Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioquindi non c'è la possibilità di sfruttare il mimetismo per i cecchini?
per il cecco è + facile mimetizzarsi con l'ambiente rispetto ad altre classi...ma se ti vedono ti vedono...nn c'è possibilità...chiaro le mappe sono gigantesche,io ho fatto delle mezzore ad uccidere gente dallo stesso punto...però conta che se poi uno guarda il replay della morte capisce dove sei
Commenta
-
-
Però pure sta cosa dell'uso massiccio di mezzi..............
Non trovate che rovini un pochino il gameplay???
Forse dico una cagata, ma andare in giro con un carrarmato per uccidere 2 bimbominkia che girano a piedi con un semplice AK47.......... che soddisfazione di potrebbe dare????sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomimentismo inteso come? una particolare abilità? no nn esiste...
per il cecco è + facile mimetizzarsi con l'ambiente rispetto ad altre classi...ma se ti vedono ti vedono...nn c'è possibilità...chiaro le mappe sono gigantesche,io ho fatto delle mezzore ad uccidere gente dallo stesso punto...però conta che se poi uno guarda il replay della morte capisce dove seisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPerò pure sta cosa dell'uso massiccio di mezzi..............
Non trovate che rovini un pochino il gameplay???
Forse dico una cagata, ma andare in giro con un carrarmato per uccidere 2 bimbominkia che girano a piedi con un semplice AK47.......... che soddisfazione di potrebbe dare????
ma lo sai che distruggere un ***** armato è un gioco da ragazzi? se il carro è guidato da uno solo è morte quasi certa...perkè bastano 3 colpi di bazzoka...cioè tipo 5 secondi se trovi contro 3 avversari...inoltre hai mine anti carro,c4 e via dicendo
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioma c'è veterano?con il replay?
il live è per tutti allo stesso livello mi pare...nn puoi scegliere modalità con gente + brave...il replay della morte c'è...a patto che nn ci siano problemi di server
Commenta
-
-
bert non fare confusione zio cane
@Catiga
Si esite il veterno, si chiama mosalità "fanatico" che prevede niente killcam,niente mappa,poca vita, e niente mirino disegnato(qll croce bianca al centro schermo che di solito c'è sempre nell'offline)
@Diavolè
I mezzi sono un valore aggiunto...sai quant'è bello andare in 2 su un carro, pizzardsi poco distanti radere al suolo gli edifici e far usciri tutti i topolini?
E poi se siete in 2 uno può scendere (se è geniere) e ripararlo
Non potete capier siete tutti dei niubbi affittatelo,trovatelo,compratelo vi prego, giocateci 5 minuti...poi fatemi sapere
Ah un altra cosa sempre per Diavolè:
Anche se sei 6 mesi indietro la giganteria delle mappe ti permette di approcciarti alla partita cm vuoi...puoi benissimo startene lontano 52km...e capier il tutto..non vieni catapultato al centro della guerra...Io iniziai col cecchino..finito qll mi buttai a sulle alter classi( cosa che mi costo un calo terribile del ratio ) Adesso il mio preferito è il geniere...sai che bellezza quando vedo qualkuno dentro una casa ben nascosoto e gli spari un colpo di Carl Gustav:e fai saltare in aria lui, la casa e magari qualkun altro che di li passava per caso...ahhhhhh zboroooooIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiommm non saprei...illuminami...(meledetti pro)
- nelle mappe in cui c'è il uav,puoi caricare di c4 il uav stesso e poi posizionarlo sulla cassa......basta essere in 2 ovviamente
- sempre il uav può trasportare una persona in pratica se gli salti bene sopra riesci a stare in equilibrio sulle eliche e voli sopra la base nemica.. infatti a me capitava di vedere gente arrivare nella mappa dopo 10 secondi
- questa è la vera bastardata...quando fai corsa chi attacca ha tipo 70 morti a disposizione...c'era gente che andava in acqua a suicidarsi,dove hai 10 secondi di tempo per rientrare...e poi uno andava a salvarli...in modo da recuperare una vita...perchè se nn ricordo male,se uno moriva fuori dalla mappa di gioco la morte nn contava,ma la resuscitazione dava un gettone vita in +
ps: questi erano trucchetti usati mesi fa...nn so se li abbiano migliorati con aggiornamenti vari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioazz io di C4 imbottivo un quad e mi poi lo lanciavo a kamikaze sulla M-com
Interessante solo per puro piacere proverò a salire sopra l'UAV
la mia passione però erano le mine anticarro...ne mettev giù una trentina a partita
Commenta
-
Commenta