Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bertinho7
    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
    • May 2008
    • 28
    • 1,168
    • 1,051
    • ariel aka piper fawn
    • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
    mw2 è secondo me il top , devo onestamente riconoscere che non ho giocato a bbc2 anche se ho la curiosità , e sicuramente lo acquisterò , volevo solo sfatare alcuni miti che sento ripetere e che , a mia modesta opinione non ripondono alla realtà , innanzitutto è vero che non bisogna per forza fare lavoro di squadra ed in questo si è meno vincolati , ma come diavoletto potra dirvi , avendo una volta giocato con me ed i miei cugini , il lavoro di squadra è molto molto importante , poi io goco solo vetrano e , quasi esclusivamente deathmatch quindi modalità molto veloce ed impegantiva, sicuramente se si vuole uno sparatutto in prima persona m2 , come numero di giocatori , grafica e giocabilità è un titolo che non puo mancare
    si però scusa catiga,senza offesa,se prendi un gioco da online e ci giochi + di 6 mesi dopo l'uscita,chiaramente troverai solo i pro del gioco...gente che continua a giocare da mesi e mesi e il cui livello nn ti rende bello il gioco...cioè in un gioco con evoluzione della carriera come bbc2,già dopo 4 giorni andavi al massacro...nn scherzo...ho visto fare cose con i mezzi che voi umani nn potete nemmeno immaginare
    nn te lo godi onestamente
    io ho fatto entrambi i live e onestamente nn c'è paragone imho e pure per la critica che io sapessi

Commenta

• ilcatigamatti
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 4404
      • 401
      • 479
      • a me casa
      • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      si però scusa catiga,senza offesa,se prendi un gioco da online e ci giochi + di 6 mesi dopo l'uscita,chiaramente troverai solo i pro del gioco...gente che continua a giocare da mesi e mesi e il cui livello nn ti rende bello il gioco...cioè in un gioco con evoluzione della carriera come bbc2,già dopo 4 giorni andavi al massacro...nn scherzo...ho visto fare cose con i mezzi che voi umani nn potete nemmeno immaginare
      nn te lo godi onestamente
      io ho fatto entrambi i live e onestamente nn c'è paragone imho e pure per la critica che io sapessi
      non è proprio cosi , perche se sei appena entrato ti accoppia con giocatori del tuo livello e ti da tempo per maturare
      e poi se lo prende ingegnere lo prendo sotto la mia ala e gli insegno quello che posso ...
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

non è proprio cosi , perche se sei appena entrato ti accoppia con giocatori del tuo livello e ti da tempo per maturare
        e poi se lo prende ingegnere lo prendo sotto la mia ala e gli insegno quello che posso ...
        ma di che gioco stai parlando?mw2?no perkè io parlo di bbc2

Commenta

• ilcatigamatti
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 4404
          • 401
          • 479
          • a me casa
          • Send PM

ma di che gioco stai parlando?mw2?no perkè io parlo di bbc2
          certo io a bbc2 non ci ho mai giocato
          sigpic
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• bertinho7
            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
            • May 2008
            • 28
            • 1,168
            • 1,051
            • ariel aka piper fawn
            • Send PM

certo io a bbc2 non ci ho mai giocato
            eh
            io invece dicevo che giocare a bbc2 dopo 6 mesi nn ha molto senso

Commenta

• ilcatigamatti
              Bodyweb Senior
              • Jun 2009
              • 4404
              • 401
              • 479
              • a me casa
              • Send PM

eh
              io invece dicevo che giocare a bbc2 dopo 6 mesi nn ha molto senso
              vabbe ma imparare si impara io sicuramente lo comprero
              sigpic

Commenta

• bertinho7
                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                • May 2008
                • 28
                • 1,168
                • 1,051
                • ariel aka piper fawn
                • Send PM

vabbe ma imparare si impara io sicuramente lo comprero
                nn parlo di quello catiga...è un gioco ben + complesso di mw2 causa la presenza dei mezzi...che ti danno un vantaggio strategico notevolissimo...mettici pure che all'inizio muori e nn sai perkè...ricordo di un cecchino che mi uccideva dal terzo punto della mappa e io ero al sesto o quinto

Commenta

• ilcatigamatti
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 4404
                  • 401
                  • 479
                  • a me casa
                  • Send PM

nn parlo di quello catiga...è un gioco ben + complesso di mw2 causa la presenza dei mezzi...che ti danno un vantaggio strategico notevolissimo...mettici pure che all'inizio muori e nn sai perkè...ricordo di un cecchino che mi uccideva dal terzo punto della mappa e io ero al sesto o quinto
                  perche si nasce sempre allo stesso punto?
                  sigpic

Commenta

• bertinho7
                    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                    • May 2008
                    • 28
                    • 1,168
                    • 1,051
                    • ariel aka piper fawn
                    • Send PM

perche si nasce sempre allo stesso punto?
                    dipende dalla modalità
                    nn è semplicissimo da spiegare...cmq in sostnaza puoi rinascere di fianco ai compagni di squadriglia,che son max 3 ... poi la tua squadra è composta da max 12 mi pare...
                    se capiti da solo rinasci lontano e li rompe un po' il ca**o..è scomodo...

Commenta

• ilcatigamatti
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 4404
                      • 401
                      • 479
                      • a me casa
                      • Send PM

dipende dalla modalità
                      nn è semplicissimo da spiegare...cmq in sostnaza puoi rinascere di fianco ai compagni di squadriglia,che son max 3 ... poi la tua squadra è composta da max 12 mi pare...
                      se capiti da solo rinasci lontano e li rompe un po' il ca**o..è scomodo...
                      guarda , abituato alla frenesia e imprevedibilità di mw2 , credo che cecchino a bbc2 mi farei i bagni
                      sigpic

Commenta

• diavolettoroma81
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 2785
                        • 1,225
                        • 2,131
                        • Vicino Roma
                        • Send PM

Io Bad Company 2 invece vorrei evitarlo di comprare per diversi motivi.
                        1) Rischierei di AZZERARE completamente la mia vita sociale
                        2) Ormai è troppo tardi e chi ci gioca da 6 mesi mi asfalterebbe!!! Ed io ODIO morire!!!

Posso uccidere anche poche persone ma l'importante è che muoio POCO!
                        sigpic

Commenta

• bertinho7
                          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                          • May 2008
                          • 28
                          • 1,168
                          • 1,051
                          • ariel aka piper fawn
                          • Send PM

guarda , abituato alla frenesia e imprevedibilità di mw2 , credo che cecchino a bbc2 mi farei i bagni

si sopratutto quando ci sono gli elicotteri
                          ma suvvia

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                          2) Ormai è troppo tardi e chi ci gioca da 6 mesi mi asfalterebbe!!! Ed io ODIO morire!!!

eh vabbè diavolè...ma perdi un gran gioco

Commenta

• ilcatigamatti
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2009
                            • 4404
                            • 401
                            • 479
                            • a me casa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio

si ma ogni tanto è bene cambiare senno ti appalli
                            io ho risolto con oblivion pero alle volte mi prende un nervoso che gia ho rotto 2 pad , quindi alterno anche mag , un altro titolo non mi dispiacerebbe e poi la play deve essere come l'attività fisica , datti degli orari senno vai in sovrallenamento ahahahah
                            sigpic

Commenta

• diavolettoroma81
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 2785
                              • 1,225
                              • 2,131
                              • Vicino Roma
                              • Send PM

si sopratutto quando ci sono gli elicotteri
                              ma suvvia

eh vabbè diavolè...ma perdi un gran gioco
                              Ammetto caro amico Bertinho che molto probabilmente è vero!
                              Perderei un COLOSSAL non un semplice gran gioco!
                              sigpic

Commenta

• diavolettoroma81
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 2785
                                • 1,225
                                • 2,131
                                • Vicino Roma
                                • Send PM

si ma ogni tanto è bene cambiare senno ti appalli
                                io ho risolto con oblivion pero alle volte mi prende un nervoso che gia ho rotto 2 pad , quindi alterno anche mag , un altro titolo non mi dispiacerebbe e poi la play deve essere come l'attività fisica , datti degli orari senno vai in sovrallenamento ahahahah
                                Si infatti siccome oggi è il mio primo giorno di ferie e partirò solo dopo l'8 agosto ieri notte rientrato verso l'1 ho staccato alle 4 di mattina
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X