If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mw2 è secondo me il top , devo onestamente riconoscere che non ho giocato a bbc2 anche se ho la curiosità , e sicuramente lo acquisterò , volevo solo sfatare alcuni miti che sento ripetere e che , a mia modesta opinione non ripondono alla realtà , innanzitutto è vero che non bisogna per forza fare lavoro di squadra ed in questo si è meno vincolati , ma come diavoletto potra dirvi , avendo una volta giocato con me ed i miei cugini , il lavoro di squadra è molto molto importante , poi io goco solo vetrano e , quasi esclusivamente deathmatch quindi modalità molto veloce ed impegantiva, sicuramente se si vuole uno sparatutto in prima persona m2 , come numero di giocatori , grafica e giocabilità è un titolo che non puo mancare
si però scusa catiga,senza offesa,se prendi un gioco da online e ci giochi + di 6 mesi dopo l'uscita,chiaramente troverai solo i pro del gioco...gente che continua a giocare da mesi e mesi e il cui livello nn ti rende bello il gioco...cioè in un gioco con evoluzione della carriera come bbc2,già dopo 4 giorni andavi al massacro...nn scherzo...ho visto fare cose con i mezzi che voi umani nn potete nemmeno immaginare
nn te lo godi onestamente
io ho fatto entrambi i live e onestamente nn c'è paragone imho e pure per la critica che io sapessi
si però scusa catiga,senza offesa,se prendi un gioco da online e ci giochi + di 6 mesi dopo l'uscita,chiaramente troverai solo i pro del gioco...gente che continua a giocare da mesi e mesi e il cui livello nn ti rende bello il gioco...cioè in un gioco con evoluzione della carriera come bbc2,già dopo 4 giorni andavi al massacro...nn scherzo...ho visto fare cose con i mezzi che voi umani nn potete nemmeno immaginare
nn te lo godi onestamente
io ho fatto entrambi i live e onestamente nn c'è paragone imho e pure per la critica che io sapessi
non è proprio cosi , perche se sei appena entrato ti accoppia con giocatori del tuo livello e ti da tempo per maturare
e poi se lo prende ingegnere lo prendo sotto la mia ala e gli insegno quello che posso ...
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
non è proprio cosi , perche se sei appena entrato ti accoppia con giocatori del tuo livello e ti da tempo per maturare
e poi se lo prende ingegnere lo prendo sotto la mia ala e gli insegno quello che posso ...
ma di che gioco stai parlando?mw2?no perkè io parlo di bbc2
vabbe ma imparare si impara io sicuramente lo comprero
nn parlo di quello catiga...è un gioco ben + complesso di mw2 causa la presenza dei mezzi...che ti danno un vantaggio strategico notevolissimo...mettici pure che all'inizio muori e nn sai perkè...ricordo di un cecchino che mi uccideva dal terzo punto della mappa e io ero al sesto o quinto
nn parlo di quello catiga...è un gioco ben + complesso di mw2 causa la presenza dei mezzi...che ti danno un vantaggio strategico notevolissimo...mettici pure che all'inizio muori e nn sai perkè...ricordo di un cecchino che mi uccideva dal terzo punto della mappa e io ero al sesto o quinto
perche si nasce sempre allo stesso punto?
sigpic
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
dipende dalla modalità
nn è semplicissimo da spiegare...cmq in sostnaza puoi rinascere di fianco ai compagni di squadriglia,che son max 3 ... poi la tua squadra è composta da max 12 mi pare...
se capiti da solo rinasci lontano e li rompe un po' il ca**o..è scomodo...
dipende dalla modalità
nn è semplicissimo da spiegare...cmq in sostnaza puoi rinascere di fianco ai compagni di squadriglia,che son max 3 ... poi la tua squadra è composta da max 12 mi pare...
se capiti da solo rinasci lontano e li rompe un po' il ca**o..è scomodo...
guarda , abituato alla frenesia e imprevedibilità di mw2 , credo che cecchino a bbc2 mi farei i bagni
sigpic
Io Bad Company 2 invece vorrei evitarlo di comprare per diversi motivi.
1) Rischierei di AZZERARE completamente la mia vita sociale
2) Ormai è troppo tardi e chi ci gioca da 6 mesi mi asfalterebbe!!! Ed io ODIO morire!!!
Posso uccidere anche poche persone ma l'importante è che muoio POCO!
2) Ormai è troppo tardi e chi ci gioca da 6 mesi mi asfalterebbe!!! Ed io ODIO morire!!!
si ma ogni tanto è bene cambiare senno ti appalli
io ho risolto con oblivion pero alle volte mi prende un nervoso che gia ho rotto 2 pad , quindi alterno anche mag , un altro titolo non mi dispiacerebbe e poi la play deve essere come l'attività fisica , datti degli orari senno vai in sovrallenamento ahahahah
sigpic
si ma ogni tanto è bene cambiare senno ti appalli
io ho risolto con oblivion pero alle volte mi prende un nervoso che gia ho rotto 2 pad , quindi alterno anche mag , un altro titolo non mi dispiacerebbe e poi la play deve essere come l'attività fisica , datti degli orari senno vai in sovrallenamento ahahahah
Si infatti siccome oggi è il mio primo giorno di ferie e partirò solo dopo l'8 agosto ieri notte rientrato verso l'1 ho staccato alle 4 di mattina
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta