Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPiuttosto mi vendo un rene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioSto per finire anche Prototype lo sento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiodopo aver passato gli ultimi 30 giorni a dare materie..un po' di vacanz non fa mai male...dato che i primi d'agosto dovrò reiniziare a studiare per gli appelli di settembre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIngegnere88 ma non è che sei un NERD pazzesco!!!
Caxxo se non ricordo male ogni tanto esci (la vita ti citofona cit.) vivi a Catania chissà quanta patatina ci sarà in giro in quelle zone in questo periodo
Io sto uscendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioahhahahahaha ma quale nerd
Lunedì ho fatto le 6 del mattino per assecondare i colleghi fuorisede in cerca di fregna
Fine sett prox taormina
Chiudiamo qui il discorso patatina (anzi chiedo scusa ad Ecatombe per tutti gli Off Topic non mi cartellinare ) e torniamo a parlare di Ps3!
Domani però che ora esco stasera schiuma partysigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioSto per finire anche Prototype lo sentoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
si dai ti stai avviando verso la fineOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta