If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per la cronaca oggi dopo un po' di tempo che variavo tra le varie classi mi sono rimesso a fare il cecchino, ho fatto na roba come
26 uccisioni e 4 morti
Migliore player della partita, mi amo...
per la cronaca oggi dopo un po' di tempo che variavo tra le varie classi mi sono rimesso a fare il cecchino, ho fatto na roba come
26 uccisioni e 4 morti
Migliore player della partita, mi amo...
io invece, a momenti faccio l'opposto!! quando ho giocato con te oggi, ho fatto 6 uccisioni e 12 morti...
una morte però è per colpa tua, che mi hai fatto uccidere quando ero sul carroarmato insieme a te!!
quindi fanno 6 uccisioni e 11 morti... non male...
guarda Val Paraìso da attaccante non è il massimo cm cecchino...per qst...
Fai la strage da cecchino da attacante a Isla Inocientes Loro non vedono una mazza...ma tu anche ti confondi di quanti ne vedi
guarda Val Paraìso da attaccante non è il massimo cm cecchino...per qst...
Fai la strage da cecchino da attacante a Isla Inocientes Loro non vedono una mazza...ma tu anche ti confondi di quanti ne vedi
sisis, infatti li faccio sempre una marea di uccisioni!!!
però quando fai isla da difensore sò caxxi!!
cmq stò cominciando a prenderci il dito...XD
abituato con il mouse e swat 4 è difficile abituarmi al joypad...
Io invece per colpa dei miei problemi di internet (una settimana senza) oggi ho fatto un paio di partite e nelle nuove mappe (per me da novizio) mi hanno sfondato violentemente l'ano!
Capirai gli altri con 1 settimana in più di allenamento sanno vita morte e miracoli di queste nuove 5 location!
io invece, a momenti faccio l'opposto!! quando ho giocato con te oggi, ho fatto 6 uccisioni e 12 morti...
una morte però è per colpa tua, che mi hai fatto uccidere quando ero sul carroarmato insieme a te!!
quindi fanno 6 uccisioni e 11 morti... non male...
altri consiglio, sempre in Val Paraìso se vuoi cecchinare e sei attaccante sali su faro
stradetto anche se qualkuno lo ha definito un po' monotono
io...
boh, non lo sò... forse non ci ho ancora giocato molto, perchè ho comprato la ps3 insieme a red dead emptation, ci ho giocato 3 giorni e poi mi sono comprato bad 2, quindi non ci ho giocato piu con il west
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta