levia a te che piacciono gli action ti consiglio di prendere poi protoype..ci sto giocando in qst giorni...ma è davvero carino...cioè unisce un action con un free roaming...merita
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gordo Visualizza MessaggioAnche io come te!una volta che riesci a chiamare il predator il più è fatto, anche se poi bisogna piazzare al meglio l' harrier e sperare che non te lo buttano giù
Ammetto di essere un pò "camperone" arrivato alle prime 5 uccisioni lancio il predator con l'obiettivo di arrivare a 7 per prendere l'Harrier che è un molestatore violentissimo !
Poi se lo piazzo bene e uccide almeno 4 marocchini è fatta partita chiusa con il supporto aereo sfondi gli orefizi ti tutti i tuoi avversari
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioa me infostrada fece più volte ste cose...bene, ora ci penso io dissi:
a Distanza di un po' mi prenotai per chieder eil codice di migrazione. Loro dopo un un paio di giorni mi chiamarono...La Sig.ra Infostrada in persona() non una semplice operatrice, e mi disse: "come mai vuole il codice?"
Io: "perchè ho avuto dei problemi quindi stavo pensando di cambiare operatore(non ne avevo minimamente intenzione"
Lei: " Per rimanere con noi le offriamo il router gratis che resterà suo ed uno sconto del 15 % sulla bolletta per sempre"
Io: ok
E ad oggi mi ritrovo tuttora a pagare la bolletta scontata, quindi patti mantenuti
Non sarà granchè però minacciarli a volte serve perchè sn sicuro che se chiedi che non ti facciano pagare i giorni per cui NON hai utilizzato ti fanno un pernacchio...tanto vale prenderli per fessi
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiolevia a te che piacciono gli action ti consiglio di prendere poi protoype..ci sto giocando in qst giorni...ma è davvero carino...cioè unisce un action con un free roaming...merita
Non avendo l'online mi sto concentrando sulle partite single player ahimè e in 3 giorni ho finito Uncharted 1 e quasi finito Mw2 poi inizio Uncharted 2 e cerco usato God of War 3 poi appunto volevo prendere (dopo le ferie) uno tra Bayonetta o Prototypesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma tu stai parlando di cod non di bad company2 giusto?!
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio 25
Oi enry non mettermi in bocca parole che non ho detto
Io snobbavo la campagna di BAd company 2(anche se tuttosommato non è malaccio) non qll di COD Qll di cod è molto bella peccato per la poca logevità...
Per il resto non so aiutarti io gioco a bad company 2 per cod devi chidere a: Diavoletto,ecatombe,catigamatti.
Originariamente Scritto da gordo Visualizza Messaggiociao!
1 tranquillo il pallino rosso non si vede mentre giochi
2 le ricompense uccisioni sono sbloccabili e selezionabili; sono moltissime ma ne puoi selezionare solo 3. Sono queste:
...
IEM disturba dispositivi nemici 15 uccisioni di fila
CARICA NUCLEARE se riesci a farla vinci la partita servono 25 uccisioni di fila
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiolevia a te che piacciono gli action ti consiglio di prendere poi protoype..ci sto giocando in qst giorni...ma è davvero carino...cioè unisce un action con un free roaming...merita
Raga cmq se volete aggiungermi tra gli amici (sia chi ha cod che gli altri) il mio id e' extraordinaryman (lo so fa cagare ma dopo 20 tentativi vani e svariati bestemmioni e' l'unico che mi e' andato a buon fine), magari specificate che siete di bw cosi' ci facciamo un po di morti e uccisioni in compagnia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioSi scusa intendevo cod
Sorry ingegnere, mi sembrava ma avro' frainteso
gentilissimo grazie
cacchio ce ne sarebbero una strage di giochi da comprare
Raga cmq se volete aggiungermi tra gli amici (sia chi ha cod che gli altri) il mio id e' extraordinaryman (lo so fa cagare ma dopo 20 tentativi vani e svariati bestemmioni e' l'unico che mi e' andato a buon fine), magari specificate che siete di bw cosi' ci facciamo un po di morti e uccisioni in compagniasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
cacchio ce ne sarebbero una strage di giochi da comprare
Beh dopo 2 esami dato ottimamente in 15 giorno..mi dovevo assolutamente auto-premiare
Cmq tra un po' vi darò quale impressione di Prototype...Ingegnere88
Commenta
-
-
prototype ti dico come finisce se vuoi
aspetta di imparare le ultime 2 "mutazioni" e poi ti cambia il mondoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
finito anche quelloOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioingegnè, questa sera, dopo cena ti aspetto!!
ho sbloccato il fucile da cecchino snitska o come si chiama...Ingegnere88
Commenta
-
Commenta