Originariamente Scritto da DIA power
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiose dovessi prendere un gioco per la play 3 cosa mi consigliereste? qualsiasi genere..non ho preferenzesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiose dovessi prendere un gioco per la play 3 cosa mi consigliereste? qualsiasi genere..non ho preferenze
Ps. Ragazzi votate il sondaggio nella mia firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioRed Dead Redemption se ti piace l'epopea del West!
Ps. Ragazzi votate il sondaggio nella mia firmaOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiose dovessi prendere un gioco per la play 3 cosa mi consigliereste? qualsiasi genere..non ho preferenze
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSta finendo................
Anche perchè la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!!!
Non mi funziona internet proprio adesso che la mia fidanzata è partita per la Cina e sarà là per 1 mese! Pensavamo di usare Skype invece ci attacchiamo al caxx! Ieri pomeriggio 6 minuti di telefonata quasi 11 euro di spesa
Domani richiamali devi ossessionarli
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiobad company 2 e kill zone...Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza MessaggioHeavy RainOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioRed Dead Redemption se ti piace l'epopea del West!
Ps. Ragazzi votate il sondaggio nella mia firmaOriginariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiosi l'avevo visto e mi era venuta voglia di prenderlo ma magari c'è qualcosa di meglio in giro boIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiose dovessi prendere un gioco per la play 3 cosa mi consigliereste? qualsiasi genere..non ho preferenzesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gordo Visualizza Messaggiovai di call of duty modern warfare 2..online è fantastico
On line...............
A proposito di Heavy Rain........... chi l'ha giocato che mi sà dire???Longevità?Storia?Gameplay?Online?
Se lo trovo a poco quasi quasi lo prendo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
On line...............
A proposito di Heavy Rain........... chi l'ha giocato che mi sà dire???Longevità?Storia?Gameplay?Online?
Se lo trovo a poco quasi quasi lo prendo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiose dovessi prendere un gioco per la play 3 cosa mi consigliereste? qualsiasi genere..non ho preferenzeOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobeh la scelta è troppo vasta..il genere devi dircelo
tutti ottimi giochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioRagazzi qualcuno sa la data di uscita di nba2k11?
5 ottobre negli usa poi non so se esca lo stesso periodo anche per noi. Dici che i nuovi big 3 saranno gia' assieme? beh si in effetti mi sa di si
Commenta
-
-
Raga ovviamente non voglio sapere nulla ma piu' o meno quante ore di gioco si impiegano per finire Assassin's creed 2? l'on-line e' una cagata o merita? chiedo per farmi 2 conti se mi conviene prima giocare e finire assassin's creed 2 o uncharted 2 in modo da non perderci troppi cash visto che li rivendero' entrambi.
Thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioNBA 2K11 for PS3 - GameSpot
5 ottobre negli usa poi non so se esca lo stesso periodo anche per noi. Dici che i nuovi big 3 saranno gia' assieme? beh si in effetti mi sa di si
Risparmierei anche qualcosina, anche se mi pare che ci fosse qualche restrizione, non ricordo benePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta