prova a collegare il router/modem in un altra presa telefonica vedi se va..magari è la presa dv l'attacchi di solito che nn va...
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioprova a collegare il router/modem in un altra presa telefonica vedi se va..magari è la presa dv l'attacchi di solito che nn va...
Oggi per la disperazione prenderò una scala e controllerò pure il cavo esterno sul balcone per vedere che ne sò se qualche piccione del caxxo se lo è mangiatosigpic
Commenta
-
-
che cavo esterno?
Inoltre la linea telefonica NON è voIP giusto?
Il tel funziona la DSL no..quindi non ti arriva il segnale DSL...richiamali e protesta..
Mi sembra un tipco problema che non dipende purtroppo da casa tua...Tuo zio abita vicino casa tua? Perchè se è saltata qualche centrale di zona..possibilmente non funziona nemmeno nel palazzo/zone limitrofe...hai possibilità provarlo che ne so, in un appartamento attaccato a casa tua?Last edited by Ingegnere88; 14-07-2010, 15:00:28.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioc'era per ps2
Se ti interessa il pugilato trovi l'ottimo fight night 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioProvato non funziona perchè la 4 lucina (DSL/PPP) rimane sempre spenta in qualsiasi presa io inserisca il modem
Oggi per la disperazione prenderò una scala e controllerò pure il cavo esterno sul balcone per vedere che ne sò se qualche piccione del caxxo se lo è mangiato
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioottimo ti aspetto in qst giorni soldato
tra l'altro sono diventato fortissimo!!! 4 uccisioni e 5 morti!!! XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioio sogno il gioco di Rambo invece!!
sarebbe fantastico!!
Raga il wifi che incorpora la ps3 120gb slim (anche se credo sia uguale per tutti) e' di tipo n o g?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocmq non trovo più tra le rep il tuo ID vengono visualizzate solo le ultime 10 se nn sbaglio...
anche io gioco sempre in modalità corsa..."ho seguito il tuo consiglio"...
poi mi spieghi che devo fare per giocare insieme...
Commenta
-
Commenta