If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no vabbè ma quello è il primo sito che ho trovato.. ho trovato su un altro forum una notizia simile.. manca la parte "uscirà tra un anno"... in generale si parla di un nuovo hardware, ma probabilmente di una nuova psp2... è la gente che si fa i castelli su accenni della sony
no vabbè ma quello è il primo sito che ho trovato.. ho trovato su un altro forum una notizia simile.. manca la parte "uscirà tra un anno"... in generale si parla di un nuovo hardware, ma probabilmente di una nuova psp2... è la gente che si fa i castelli su accenni della sony
su link che hai postato ho la certezza sia un pesce d'aprile perchè ho un amico che scrive per loro...
per gli altri siti non ti so dire.
i siti più importanti sono sicuri che la sony non abbia ancora pensato ad una uscita prossima della ps4, anche se sicuramente fra 2/3 anni arriverà qualcosa.
probabile effettivamente una psp versione 2
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
si si ho visto la data.. ma me l'ero persa sta cosa... cioè, spero stiano scherzando, è la volta che passo all'Xbox La play4 la voglio minimo tra 5/6 anni ecchecavolo
Al''E3 2010 hanno accennato solo qualcosa per la nuova Psp2 (molto probabilmente uscirà nel 2011) ma niente di niente su una nuova play station (l'attuale penso che almeno fino al 2012 vada più che bene )
ma anche oltre il 2012 dai...
Cio microsoft l'anno scorso dichiarò che 360 avrebbe avuto ancora 4-5 anni di vita...
Cioè play3 uscita dopo, con ancora giochi che sfruttano solo 1 dei suoi 9 core
La potenza ancora deve essere scatenata
Cio microsoft l'anno scorso dichiarò che 360 avrebbe avuto ancora 4-5 anni di vita...
Dì la verità che ti stai completamente convertendo alla Sony e rinnegando l'icszozzz360
Ho appena finito Gow 3, a dir poco strepitoso, ho optato per ps3 anche proprio per avere questo gioco, breve ma fatto benissimo. Lo consiglio a tutti. Ora mi butto su assassin's creed 2 o CoD mw 2. Se a qualc1 interessa Gow3 fatemi un fischio
Ho appena finito Gow 3, a dir poco strepitoso, ho optato per ps3 anche proprio per avere questo gioco, breve ma fatto benissimo. Lo consiglio a tutti. Ora mi butto su assassin's creed 2 o CoD mw 2. Se a qualc1 interessa Gow3 fatemi un fischio
Si perche' non ha l'on-line, rigiocare solo perche' ho sbloccato trofei, tesori o un livello piu' hard non mi va visto che ho altri giochi quindi lo vendo, no?
parole sante!
ricordate gli ultimissimi giochi per la playstation DUE...
solo l'ultimo anno hanno spremuto per bene la seconda console sony.
e così sarà anche per la playstation TRE
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
parole sante!
Si perche' non ha l'on-line, rigiocare solo perche' ho sbloccato trofei, tesori o un livello piu' hard non mi va visto che ho altri giochi quindi lo vendo, no?
Si purtroppo la longevità e il fatto che non abbia l'online è il vero cruccio di un CAPOLAVORO ANCESTRALE come God of War però sarà che io ai personaggi mi innamoro (è successo anche per Lara Croft e poi pure per Kratos) e finisco per collezionarli e non venderli mai
parole sante!
Eddajjeeee Sonyyyyyyyy
Anche perchè caxxo l'ho presa a Gennaio 2010 a 349eurozzi non dico tanto ma almeno 3 anni mi deve durà un ammortamento di 115 euro all'anno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta