infatti, ormai la politica delle softwarehose è chiara. In tutti i giochi si troverà il codice per accedere ai contenuti extra dell'online o in certi casi non puoi proprio giocarci online(vedi il nuovo tiger woods). Per cui, w l'inghilterra
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Che bastrdxx se mettono delle restrizioni all'usato tipo codici per cui non si potrà accedere all'online
Ingegnè ma se io prendo questo.............
ShopTo.Net - Battlefield Bad Company 2 - Sony PlayStation 3 (PS3)
E' full english oppure posso scegliere l'italiano?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioChe bastrdxx se mettono delle restrizioni all'usato tipo codici per cui non si potrà accedere all'online
Ingegnè ma se io prendo questo.............
E' full english oppure posso scegliere l'italiano?Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioChe bastrdxx se mettono delle restrizioni all'usato tipo codici per cui non si potrà accedere all'online
Oppure sei cmq libero di prenderlo usato e poi comprare il codice a parte..
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIngegnè ma se io prendo questo.............
E' full english oppure posso scegliere l'italiano?
Mi raccomando compra in sterline, perchè il cambio che ti danno loro in euro è più alto..vogliono fà fessi noi..ma su viaLast edited by Ingegnere88; 01-07-2010, 22:15:50.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiopurtroppo rassegnati perchè EA farà così in tutti suoi prox giochi..e gli alrti la seguirano a ruota mi sa..perchè loro sull'usato non ci guadagnano una cippa...
Oppure sei cmq libero di prenderlo usato e poi comprare il codice a parte..
io l'ho preso proprio da li è FULL ITA altro che full eng
Mi raccomando compra in sterline, perchè il cambio che ti danno loro in euro è più alto..vogliono fà fessi noi..ma su via
Full Ita Se finisco velocemente entrambi gli Uncharted oltre a prendere GOW3 ci faccio più che un pensierinosigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma non dire eresie per cortesia, trovi giochi NUOVI a prezzi più bassi degli usati italiani ergo...Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosi, così poi il codice per sbloccare le mappe e armi a BAD chiissà dove lo prendono!!!Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioinfatti, ormai la politica delle softwarehose è chiara. In tutti i giochi si troverà il codice per accedere ai contenuti extra dell'online o in certi casi non puoi proprio giocarci online(vedi il nuovo tiger woods). Per cui, w l'inghilterra
per i codici OVVIO che c'e' chi li usa,specificando di averlo fatto ma c'e' chi non li usa quindi possono essere ancora usati
i giochi uk costano nuovi al lancio MOLTO meno degli italiani e conviene ovviamente,pero' io personalmente preferirei avere il gioco nella mia lingua cosi' da capirlo al 100%
discorso diverso per i giochi multilingua, li' conviene l'uk al 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioovviamente comprando usato bisogna pazientare qualche mese, è normale che se oggi esce il gioco x a 60 euro, fra una sett lo troverai usato ancora a 45, pero' se aspetti un mese o due e sai cercare,lo prendi tranquillamente a 30 euro o anche meno (dipende dal gioco ovviamente)
per i codici OVVIO che c'e' chi li usa,specificando di averlo fatto ma c'e' chi non li usa quindi possono essere ancora usati
i giochi uk costano nuovi al lancio MOLTO meno degli italiani e conviene ovviamente,pero' io personalmente preferirei avere il gioco nella mia lingua cosi' da capirlo al 100%
discorso diverso per i giochi multilingua, li' conviene l'uk al 100%Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggioqlc1 ha mia provato questo?
GAME.co.uk - Buy video games, consoles and accessories with free UK delivery - GAME.co.uk - GAME.co.uk
Se vuoi essere sicuro al 100% e vuoi velocità vai di shopto.net peròIngegnere88
Commenta
-
-
ottimo ingegnè!!!
ho messo in rilievo la discussione!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
Commenta