Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
-
-
l'unico gioco che voglio io invece (Red dead redemption) oltre manica dopo quasi 2 mesi continua a costare 46€
devo spendere poco perché qui tra Metal gear rising, fallout new vegas e altri che non ricordo ce ne saranno uscite
Bayonetta diciamo che è molto particolare, o ti piace o non ti piace secondo me... di darksiders ho letto opinioni un pò "mediocri", ma se anche il prezzo è tale si può fare!
L'importante alla fine è anche il rapporto col prezzo.. perché non mi puoi vendere uncharted che dura 6 ore a 60€.. non puoi...
comunque sì, GoW è unico vai di collection se non hai mai giocato ai precedenti!!
Commenta
-
-
prima o poi anche perché ormai aspetto che scenda, con la solita fortuna che ho appena lo compro il giorno dopo dimezza di prezzo
new trailer
YouTube - Marvel vs Capcom 3 E3 2010 Full Length Trailer [HD]
della serie mortal kombat vs. DC... non sapevo esistesse questa serie, anche perché siamo al 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioprima o poi anche perché ormai aspetto che scenda, con la solita fortuna che ho appena lo compro il giorno dopo dimezza di prezzo
new trailer
YouTube - Marvel vs Capcom 3 E3 2010 Full Length Trailer [HD]
della serie mortal kombat vs. DC... non sapevo esistesse questa serie, anche perché siamo al 3sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiol'unico gioco che voglio io invece (Red dead redemption) oltre manica dopo quasi 2 mesi continua a costare 46€
devo spendere poco perché qui tra Metal gear rising, fallout new vegas e altri che non ricordo ce ne saranno uscite
Bayonetta diciamo che è molto particolare, o ti piace o non ti piace secondo me... di darksiders ho letto opinioni un pò "mediocri", ma se anche il prezzo è tale si può fare!
L'importante alla fine è anche il rapporto col prezzo.. perché non mi puoi vendere uncharted che dura 6 ore a 60€.. non puoi...
comunque sì, GoW è unico vai di collection se non hai mai giocato ai precedenti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioanche darksider per rimanere in tema di GOW3 non è malaccio..ma sempre senza spese folli..Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioquoto levia, stile gow c'e' dante's inferno,ci ho giocato è bello,specie per i riferimenti alla divina commedia...poi il poter decidere sugli altri non ha prezzo
senno' c'e' bayonetta che pero' a me non piace....Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiovero anke bayonetta...oltre manica lo si trova a poco ormai...
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioma quale oltre manica! i giochi comprateli usati!
Anzi qlc1 mi consiglia qualche buon sito per acquistare i giochi della ps3 oltre manica? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioma quale oltre manica! i giochi comprateli usati!Last edited by Ingegnere88; 01-07-2010, 18:04:39.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioGrazie a tutti per il supporto raga
quoto in pieno sopratt rispetto ai gamestop per esempio pero' anche on-line su qualche sito uk si fanno dei bei affari. Dante's inferno usato in qualche forum lo si trova a 40E circa, in uno store on-line a 20E spedito.
Anzi qlc1 mi consiglia qualche buon sito per acquistare i giochi della ps3 oltre manica? grazie
BlahDVD DVDs delivered to your door in the UK, Germany, France Spain, Portugal or the rest of Europe.
Amazon.co.uk: Low Prices in Electronics, Books, Sports Equipment & more
TheHut.com: online shop | Cheap DVDs, Blu-ray, Games | Free UK delivery
Play.com (UK): DVDs, Music CDs, MP3s, Video Games, Books, Electronics & Gadgets - Free Delivery
zavvi.com - DVDs, Blu-ray Movies, Games, Music & more - Free UK delivery
Sono tutti pluritestati
Le spedizioni variano dai 5 ai 15 giorni lavorativi...il più veloce senza subbio è shopto che spedisce in raccomandata arriva max in 5-6 giorni...però è anche qll col costo sulle spese maggiore (3.50£) ma è pur sempre una raccomandata.
P.S.
Compra sempre in sterline, il cambio che ti danno nei siti, quando clicchi l'icona con l'euro è un po' più alto
Se hai dubbi chiedi...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioShopTo.Net: Video Games, Consoles, Accessories - Free Delivery in Uk - Orders before 5.30pm dispatched Same Day
BlahDVD DVDs delivered to your door in the UK, Germany, France Spain, Portugal or the rest of Europe.
Amazon.co.uk: Low Prices in Electronics, Books, Sports Equipment & more
TheHut.com: online shop | Cheap DVDs, Blu-ray, Games | Free UK delivery
Play.com (UK): DVDs, Music CDs, MP3s, Video Games, Books, Electronics & Gadgets - Free Delivery
zavvi.com - DVDs, Blu-ray Movies, Games, Music & more - Free UK delivery
Sono tutti pluritestati
Le spedizioni variano dai 5 ai 15 giorni lavorativi...il più veloce senza subbio è shopto che spedisce in raccomandata arriva max in 5-6 giorni...però è anche qll col costo sulle spese maggiore (3.50£) ma è pur sempre una raccomandata.
P.S.
Compra sempre in sterline, il cambio che ti danno nei siti, quando clicchi l'icona con l'euro è un po' più alto
Se hai dubbi chiedi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioma quale oltre manica! i giochi comprateli usati!
Commenta
-
Commenta