niente era una battuta perchè sembravate come i bambini dell'asilo che litigano
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionel frattempo sn riuscito a sbloccare in bad company 2 l'M1 garandLasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionel frattempo sn riuscito a sbloccare in bad company 2 l'M1 garand
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggioingegnè oggi una cosa scandalosa...mi sono fatto un paio di partite a conquista (fanatico) praticamente ho beccato in tutte le partite persone della tua fazione che ti uccidevano,distruggevano mezzi...insomma impossibile giocare. Il fatto strano è che sono tutte persone con altri gradi e non il coglionazzo che provava l'online tanto per
ma sai che ho notato la stessa cosa...
più volte in modalità corsa c'era un tizio grado 32 che come punteggio aveva -3800 si divertiva a piazzare il C4 nelle M-com che dovevamo difendere... Non capisco che gli stia pijando alla gente...
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioè bello bad?! e sopratutto com'è il multiplayer?
E' supermegastratosfericomiticopazzescoassurdomainoioso gioco di guerra che io abbia mai provato
La possibilità di disrtuggere qualsiasi cosa ti circonda, palazzi,veicoli,recinzioni, tutto...rende l'esperienza coinvolgente perchè nessun posto dv ti nascondi è al sicuro...Poi un sacco di veicoli da utilizzare:motoscafi,quad,elicotteri,carri,autoblindo ecc ecc...
Pensa che ieri ho piazzato 9 cariche di C4 in un palazzina..tutto attorno...2-3 per ogni lato...ho aspettato che qualke nemico entrasse e....BUMMMMMM tutto crollato che goduria...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma sai che ho notato la stessa cosa...
più volte in modalità corsa c'era un tizio grado 32 che come punteggio aveva -3800 si divertiva a piazzare il C4 nelle M-com che dovevamo difendere... Non capisco che gli stia pijando alla gente...
bello??
E' supermegastratosfericomiticopazzescoassurdomainoioso gioco di guerra che io abbia mai provato
La possibilità di disrtuggere qualsiasi cosa ti circonda, palazzi,veicoli,recinzioni, tutto...rende l'esperienza coinvolgente perchè nessun posto dv ti nascondi è al sicuro...Poi un sacco di veicoli da utilizzare:motoscafi,quad,elicotteri,carri,autoblindo ecc ecc...
Pensa che ieri ho piazzato 9 cariche di C4 in un palazzina..tutto attorno...2-3 per ogni lato...ho aspettato che qualke nemico entrasse e....BUMMMMMM tutto crollato che goduria...
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
allora lo devo prendere!!
Intanto adesso vado a provare gow3!! Appena preso!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
allora lo devo prendere!!
Intanto adesso vado a provare gow3!! Appena preso!!Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioGOW3 è bellissimo cm grafica, realizzazione tutto qll che volete..ma troppo poco longevo...per giochi così sarei disposto a spendere davvero poco... poi de gustibus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioGOW3 è bellissimo cm grafica, realizzazione tutto qll che volete..ma troppo poco longevo...per giochi così sarei disposto a spendere davvero poco... poi de gustibus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioE' una caratteristica tipica della saga, l'ho avuto per psp ed era la stessa cosa. 35E come li vedi?
Il massimo di spesa è stato un fifa10 35€ usato a dicembre, ma ci gioco tuttora per cui ottimo affare; e bad company 2 30€ nuovo dall'england, un affare...
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSi è vero... Dovrebbero Aggiungere il muktiplayer o qualcos'altro...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiotroppi..ma ti ripeto è una valutazione personale...personalmente avrei fatto follie per uncharted 2, ma so bene che dopo averlo giocato pur avendo un multiplayer l'avrei riposto li e fatto impolverare...per cui ho aspettato che uscisse la versione platinum(uscita qualke giorno fa) e nonostante tutto, aspetto di prenderlo usato
Il massimo di spesa è stato un fifa10 35€ usato a dicembre, ma ci gioco tuttora per cui ottimo affare; e bad company 2 30€ nuovo dall'england, un affare...
esatto...è uno scandalo a mio avviso vendere un prodotto con 8-10 ore di gioco a 70€ e chi lo compra al D1 è ancora più fesso secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioottimo ti invito in squadra se prendi bad c'è sempre posto
ma quanto ci mette per aggiornarsi?! 450 mb!!!
Commenta
-
Commenta