Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Ilcastigamatti stasera hai giocato? Io andavo a scatti ma di brutto , mentre le mie bestemmie sfilavano liscie come l'olio una dietro l'altra
    sigpic

Commenta

• diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
      Ilcastigamatti stasera hai giocato? Io andavo a scatti ma di brutto , mentre le mie bestemmie sfilavano liscie come l'olio una dietro l'altra
      Causa le innumerevoli bestemmie dell'altra notte, stamattina mi sono svegliato con un diavoletto sul comodino che mi punzecchiava con il forcone!

Ho visto sul Psn che vendono Monkey Island e un sacco di sue espansione! Siccome ieri dicevate che era un giocone volevo mettervi al corrente
      Ho visto pure un sacco di aggiornamenti di mappe, partite e kit per Battefield Bad Company 2 (per tutti gli amici concorrenti a Modern Warfare 2 ) l'unica cosa che mi ha stupito è che se un fanatico compra tutti gli aggiornamenti si spende un botato sono costosissimi!
      Lo Stimulus pack di Mw2 costava 13.99 quello di Battlefield se non ricordo male (dal sonno ) costava 27.99
      sigpic

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

Causa le innumerevoli bestemmie dell'altra notte, stamattina mi sono svegliato con un diavoletto sul comodino che mi punzecchiava con il forcone!

Ho visto sul Psn che vendono Monkey Island e un sacco di sue espansione! Siccome ieri dicevate che era un giocone volevo mettervi al corrente
        Ho visto pure un sacco di aggiornamenti di mappe, partite e kit per Battefield Bad Company 2 (per tutti gli amici concorrenti a Modern Warfare 2 ) l'unica cosa che mi ha stupito è che se un fanatico compra tutti gli aggiornamenti si spende un botato sono costosissimi!
        Lo Stimulus pack di Mw2 costava 13.99 quello di Battlefield se non ricordo male (dal sonno ) costava 27.99
        monkey island (parlo dell'1 e del 2, in particolare del primo) è il punta e clicca più bello della storia dei videogames!
        Adesso, credo che sul psn si trovi il primo, "The Secret of Monkey Island" (special edition), io fossi in te lo comprerei al volo!!!
        Da poco ho acquistato il nuovissimo Tales of the Monkey Island (fatto dalla telltale) per pc...
        Telltale Games - Tales of Monkey Island
        oltretutto avendo fatto il pre-order 9 mesi fa da dagli USA, mi è arrivato il DVD edizione limitata, disegnata da Steve Purcell...
        davvero bello! ma il primo MI è un capolavoro assoluto.
        Non male anche Moneky Island 3 (The Curse of monkey Island), da evitare come la peste invce il 4° capitolo!!!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

Diavolè,sei più vecio di me e non conoschi ha Guybrush,il temibile pirata?

Commenta

• Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548
            • 481
            • 705
            • Catania!!!
            • Send PM

i DLC di BAD2 qll da 27.99 non fa altro che sbloccarti TUTTI gli equipaggiamenti delle varie classi...status che puoi raggiungere benissimo semplicemente giocando...a me mancano solo 2 classi...bah comprare un dlc cm qll non ha per niente senso IMHO...ti bruci parte dell'esperienza online. Che piacere c'è ad avere tutto sbloccato...
            Ingegnere88

Commenta

• drum'nRock
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 653
              • 39
              • 101
              • Rgveda
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
              i DLC di BAD2 qll da 27.99 non fa altro che sbloccarti TUTTI gli equipaggiamenti delle varie classi...status che puoi raggiungere benissimo semplicemente giocando...a me mancano solo 2 classi...bah comprare un dlc cm qll non ha per niente senso IMHO...ti bruci parte dell'esperienza online. Che piacere c'è ad avere tutto sbloccato...
              Sicuramente ci sarà qualche ragazzino che lo comprerà...anzi ieri ho visto parecchie persone di gradi bassi (1-6) con M16 ecc...
              Una cosa volevo chiederti, ma come ci si butta dall'aereo con il paracadute??
              Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Diavolè,sei più vecio di me e non conoschi ha Guybrush,il temibile pirata?
                Forse dovrei vergognarmi..................... non ho mai giocato a Monkey Island non conosco ne l'1 - ne il 2 - ne il 3 e tantomeno il merdoso 4!!!
                sigpic

Commenta

• Pippo mio
                  Flying psychonaut
                  • Jan 2008
                  • 4956
                  • 443
                  • 833
                  • CTzen
                  • Send PM

srep.

ma quindi ora c'è un quinto eca?
                  Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                  lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

Sto ancora ripensando alla mia linea merdosa grrrrrrrrr che rabbia stavo facendo dei bei partitoni

Comunque la mia ratio è passata da 0.72 a 0.84 in 4 giorni.
                    Se continuo così forse nel 2015 arriverò al fatidico 1.00 ( )
                    sigpic

Commenta

• Leviatano89
                      Banned
                      • Mar 2009
                      • 14537
                      • 477
                      • 382
                      • ramingo su Miðgarðr
                      • Send PM

Il multiplayer di AC3!!

Video, Video Recensioni, Trailers, Rubriche, videogiochi, videogames

uno spettacolo

Commenta

• Ecatombe
                        Apologeta Mod
                        • Jan 2008
                        • 10435
                        • 323
                        • 452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                        srep.

ma quindi ora c'è un quinto eca?
                        diciamo di si..
                        ma è fatto dalla telltale non dalla lucasarts
                        è comuqnue molto carino e lo consiglio!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio

sigpic

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                            • Send PM

mamma mia che figo AC3. Io ho quasi finito l'1, una noia mortale mamma mia Però bella l'idea e le ambientazioni, il problema è il gameplay che alla lunga stanca. Missioni tutte uguali, situazioni tutte uguali.
                            A sto punto, lo gioco il 2 o aspetto direttamente il 3?
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

Commenta

• diavolettoroma81
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 2785
                              • 1,225
                              • 2,131
                              • Vicino Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                              mamma mia che figo AC3. Io ho quasi finito l'1, una noia mortale mamma mia Però bella l'idea e le ambientazioni, il problema è il gameplay che alla lunga stanca. Missioni tutte uguali, situazioni tutte uguali.
                              Icarus anche te playstascionaro ?
                              Ottimo !

Ma scherziamo ? Assassin Creed 2 va ASSOLUTISSIMAMENTE GIOCATO!!!

Fidati (Chobo's cit. )
                              sigpic

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 3430
                                • 393
                                • 182
                                • Pescara
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                                Il 2 è tutta un'altra cosa,fidati

Commenta

Working...
                                X