If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ovvio che si Eca La novità del gioco, il poter capire la nascita e lo spirito della setta degli assassini, gli ambienti della terra santa il primo è carino............. ma il secondo
Io appena finito Assassin Creed 2 (mi manca davvero poco penso se mi ci dedico un paio di pomeriggi lo finisco) attacco con l'accoppiata vincente Uncharted 1 e 2.
Appena finito Uncharted 1 prima di iniziare il 2 entro nelle trattaive su ebay per God Of War 3
ma dai cact comprare i giochi sulla baia è da sfigati!!
Allora la ricerca dei giochi e' terminata oggi. Ho cercato dei titoli che mi impegnassero ma non troppo, di vario genere, con e senza on line e ovviamente super mega fighissimi:
GoW 3 35E
Assassin's creed 2 30E
Uncharted 2 20E
Call of duty MW 2 30E
Che ne dite dei prezzi?
Ora sono ok per un po...un bel po
Mi avevano proposto anche metal gear solid, titolo che amo a 20E ma poi ho pensato che e' meglio aspettare, inutile spendere un sacco e poi magari non giocarci
Allora la ricerca dei giochi e' terminata oggi. Ho cercato dei titoli che mi impegnassero ma non troppo, di vario genere, con e senza on line e ovviamente super mega fighissimi:
GoW 3 35E
Assassin's creed 2 30E
Uncharted 2 20E
Call of duty MW 2 30E
Che ne dite dei prezzi?
Ora sono ok per un po...un bel po
Mi avevano proposto anche metal gear solid, titolo che amo a 20E ma poi ho pensato che e' meglio aspettare, inutile spendere un sacco e poi magari non giocarci
Tutti giochi TOP!!!
Le quotazioni sono quelle euro più euro meno (ottimi i 20euro di uncharted 2 io la scorsa settimana l'ho pagato 26gioco+5.5spedizione)
Tutti giochi TOP!!!
Le quotazioni sono quelle euro più euro meno (ottimi i 20euro di uncharted 2 io la scorsa settimana l'ho pagato 26gioco+5.5spedizione)
Guarda a eccezzione di ac2 che piu' o meno era ovunque a 30E gli altri sono i prezzi piu' bassi che sono riuscito a trattare. Uncharted da 25 sono passato a 20 perche' qui in zona il blockbustr lo da a 29E nuovo, CoD mw 2 al gamestop lo danno a 59E usato e Gow 3 idem mentre 40E on line quindi mi pare di avere fatto buoni affari. Eh si solo giochi top
Guarda a eccezzione di ac2 che piu' o meno era ovunque a 30E gli altri sono i prezzi piu' bassi che sono riuscito a trattare. Uncharted da 25 sono passato a 20 perche' qui in zona il blockbustr lo da a 29E nuovo, CoD mw 2 al gamestop lo danno a 59E usato e Gow 3 idem mentre 40E on line quindi mi pare di avere fatto buoni affari. Eh si solo giochi top
bravissimo enry!!
ottimi acquisti.
quando avrai più tempo buttati su metal gear 4, oblivion, e dragon age: origins
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
Ma tipo come posso fare ad aggiungere voi ai miei amici per il gioco on-line? tra l'altro raga e' stata durissima trovare un id valido per l'on-line, ho un nome assurdo infatti
Ma tipo come posso fare ad aggiungere voi ai miei amici per il gioco on-line? tra l'altro raga e' stata durissima trovare un id valido per l'on-line, ho un nome assurdo infatti
nella schermata principale l'ultima icona a destra è la sezione per gestire i contatti, le amicizie, le richieste
Ti fai dire le gamertag o nickname dei tuoi amici e li aggiungi come tipo in msn, tutto molto facile
nella schermata principale l'ultima icona a destra è la sezione per gestire i contatti, le amicizie, le richieste
Ti fai dire le gamertag o nickname dei tuoi amici e li aggiungi come tipo in msn, tutto molto facile
Ok perfetto grazie.
Ho appena giocato un'oretta a AC2 e ovviamente e' presto per giudicarlo anche perche' mi sono limitato solo a capire il funzionamento in generale anche se immagino mi verra' spiegato durante il gioco cmq sembra davvero ben fatto. Una cosa pero' non mi e' piaciuta, mi ha fatto abbracciare e spogliare la ragazza, spegnere la luce quindi c'era ancora un tasto inutilizzato e potevo metterla accane (cit) no?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta