Sto cercando un gioco non proprio recentissimo da prendere al gamestop giusto per non spendere molto ma come tutti non voglio buttare i soldi. Pensavo a Fallout 3, qualc1 lo ha provato? che mi dite?
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiomi è arrivato ieri Assassin's creed 2...
BELLISSIMOsigpic
Commenta
-
-
Provato un po velocemente ps3 mediaserver con file mkv scatta mentre con divx no. Temo sia un discorso di linea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioSto cercando un gioco non proprio recentissimo da prendere al gamestop giusto per non spendere molto ma come tutti non voglio buttare i soldi. Pensavo a Fallout 3, qualc1 lo ha provato? che mi dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioSto cercando un gioco non proprio recentissimo da prendere al gamestop giusto per non spendere molto ma come tutti non voglio buttare i soldi. Pensavo a Fallout 3, qualc1 lo ha provato? che mi dite?
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioProvato un po velocemente ps3 mediaserver con file mkv scatta mentre con divx no. Temo sia un discorso di linea.Ingegnere88
Commenta
-
-
io ti consiglio Oblivion in particolare l'edizione Game of The Year
lo si trova a molto poco
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioottimo ci passi numerose ore...occhio al prezzo...da saturn NUOVO lo davano a 15 €...quindi occhio alle fregature del gamestop...
hai provato ad avviare il file da dentro la cartella tsmux?(non ricordo esattamente il nome)Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiomolto bello fallout 3!
io ti consiglio Oblivion in particolare l'edizione Game of The Year
lo si trova a molto poco
Per quanto riguarda ps3 m3diaserver credo sia dovuto al modem/router di tipo g che quindi supporta 54mb/s fisici (sara' tipo 28mb/s reali) che non sono sufficiente per un mkv a 1080p.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioGrazie a tutti. Oppure pensavo a giochi tipo resident evil 5, uncharted 2, davil may cry insomma un titolo da spendere un po meno da affiancare a gioconi (da scegliere)tipo god of war 3, assassin's creed 2 o CoD mwf 2 (ho optato per questo perche' i miei colleghi si sono presi questo e giochero' on line con loro).
Per quanto riguarda ps3 m3diaserver credo sia dovuto al modem/router di tipo g che quindi supporta 54mb/s fisici (sara' tipo 28mb/s reali) che non sono sufficiente per un mkv a 1080p.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioUncharted2 imho è forse il miglior gioco su Ps3 assieme a Gow3 ed Heavy Rain e su play.com lo vendono a 25 euro (la versione completa,non platinum)sigpic
Commenta
-
-
Ma si sa piu' nulla della mia idea di aprire un thread per vendere/scambiare/comprare i giochi tra di noi?
potrebbe essere interessanteLast edited by enry1984; 22-06-2010, 00:41:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioMa si sa piu' nulla della mia idea di aprire un thread per vendere/scambiare/comprare i giochi tra di noi?
potrebbe essere interessante
per adesso restiamo così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioUncharted2 imho è forse il miglior gioco su Ps3 assieme a Gow3 ed Heavy Rain e su play.com lo vendono a 25 euro (la versione completa,non platinum)Ingegnere88
Commenta
-
-
voglio la wii!!!
YouTube - Donkey Kong Country Returns | OFFICIAL E3 trailer Nintendo Wii
ci sono cresciuto con donkey kong countryQuasi quasi ora mi rimetto il super nintendo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiovoglio la wii!!!
YouTube - Donkey Kong Country Returns | OFFICIAL E3 trailer Nintendo Wii
ci sono cresciuto con donkey kong countryQuasi quasi ora mi rimetto il super nintendo!!!
colorati e spensierati...
non credo che giochi come modern warfare 2 o metal gear, pur essendo dei capolavori, aiutino a combattere lo stress di una giornata di lavoro o di studio ne tantomeno aiutano a non pensare ai problemi
Commenta
-
Commenta