anche io ho questi timori,ma più riferiti agli esami universitari
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
anche io ho questi timori,ma più riferiti agli esami universitari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioHo paura a comprarlo
L'estate me la voglio godere se i comprassi un gioco del genere con l'online che tutti definiscono ANCESTRALE rischierei di diventare un NERD da Ps3Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiofallo
senza sei un biriffi che nn merita alcun genere di fps
per il resto mi diverto col mio inglese maccheronico a dare indicazioni di squadraIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioesatto...e poi ho beccato un solo italiano col microfono ancora
per il resto mi diverto col mio inglese maccheronico a dare indicazioni di squadrasigpic
Commenta
-
-
Help me!!!
Per tutti gli Assassin's Creed addict c'è una piuma maledettissima a Firenze che si trova ad ove della città proprio a metà altezza della cinta muraria che delimita i confini. Dal basso la vedo , ma non sò come minkia arrivarci AiutatemiiiiiiiiiLast edited by diavolettoroma81; 07-06-2010, 13:54:59.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIngegnere88 say to other players :"iu go in de houssee to de left e spara at fiji de mignott che ce massacr' de bullets"
ahahah si tipo così...va beh l'accento è siculo ma i costrutti sono giusto in inglese...spero
Sabato vedo un carro armato: e grido a tutti
Cammon in de Panzeeeer
Cacchiarola sono saliti tutti bhahuahuahuahuahuahuaIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
ahahah si tipo così...va beh l'accento è siculo ma i costrutti sono giusto in inglese...spero
Sabato vedo un carro armato: e grido a tutti
Cammon in de Panzeeeer
Cacchiarola sono saliti tutti bhahuahuahuahuahuahua
immagino l'accento anglo-catanese...ahahahasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioda sopra e ti lanci
Ho girato tutti i lati delle mura ma non ho trovato un appiglio per scalarlesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioingegnere ti prego ti puoi registrare e postare l'audio?
immagino l'accento anglo-catanese...ahahahaIngegnere88
Commenta
-
-
Ragazzi ho fatto qualche partita a Battefield. Allora la campagna sinceramente non mi piace,non l'ho ancora finita però ma la spettacolarità della campagna di killzone 2 ancora non si batte. L'online è eroina, devo disintossicarmi in tempo con tutti questi esami . Sono ancora agli inizi ma mi sembra davvero ben fatto.
Una pecca è la grafica, in alcuni casi decisamente sottotono. Se comunque vi piacciono gli fps lo dovete comprare.Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza MessaggioRagazzi ho fatto qualche partita a Battefield. Allora la campagna sinceramente non mi piace,non l'ho ancora finita però ma la spettacolarità della campagna di killzone 2 ancora non si batte. L'online è eroina, devo disintossicarmi in tempo con tutti questi esami . Sono ancora agli inizi ma mi sembra davvero ben fatto.
Una pecca è la grafica, in alcuni casi decisamente sottotono. Se comunque vi piacciono gli fps lo dovete comprare.
solo a cod la devi fare...a veterano...fare il figo con gli amici...bestemmiare n volte e quando la finisci nn giocarla mai +
di battlefield è il live la vera droga...robe mai viste imho
Commenta
-
Commenta