If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tra i menù c'è il negozio..bene li avrai inserito il codice vip...in qst primo blocco non devi scaricare nulla si "sbloccano" semplicemente così per magia Vedrai che i map-pack 1 e 2 avranno accanto un icona verde, segno che sono presenti
P.S.
Non appena prendi confidenza con le varie modalità online fammi un fischio che ci facciamo due spari
tra i menù c'è il negozio..bene li avrai inserito il codice vip...in qst primo blocco non devi scaricare nulla si "sbloccano" semplicemente così per magia Vedrai che i map-pack 1 e 2 avranno accanto un icona verde, segno che sono presenti
P.S.
Non appena prendi confidenza con le varie modalità online fammi un fischio che ci facciamo due spari
Allora guarda il codice non l'ho inserito nel negozio ma me l'ha chiesto appena ho scelto multiplayer , comunque stasera con calma vedo. Speriamo che questi 30 euri siano stati spesi bene .
hai rep!
edit non ti posso ancora lasciare il tag in rep
Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Allora guarda il codice non l'ho inserito nel negozio ma me l'ha chiesto appena ho scelto multiplayer , comunque stasera con calma vedo. Speriamo che questi 30 euri siano stati spesi bene .
hai rep!
edit non ti posso ancora lasciare il tag in rep
va bene cmq...come prova del 9, vai nel negozio ed il pack vip 1 e 2 devono avere accanto un icona verde
Ah dimenticavo ieri sera stavo un pò smanettando sul PlayStationStore per questa questione dei film, acquistare le ultime uscite in effetti è un pò oneroso 15,99 , però poi ci sono film (in HD) di un pò di tempo fa tipo 4/5mesi a 10.99 o 9.99, poi ci sono film (non in HD) a 8.99 e 7.99.
Ma la vera figata è che si possono "noleggiare" a 4.99 quelli HD e a 3.99 quelli HD di 6 mesi fa o addirittura 2.99 quelli ancora più vecchiotti non in HD.
Pensando al mio caso dove il più vicino videonoleggio è a 12km, quindi devo prendere la macchina, andare lì noleggiare, poi l'indomani riportarlo altrimenti mi scadono le prime 24 ore aumentando la tariffa a me così a prima vista sembra un ottimo affare!
Raga volevo chiedere a chi usa Ps3 mediaserver come funziona con la lettura di file mkv con film a 1080i? intendo dire se avendo ps3 e mac che comunicano solo tramite wifi con file cosi' pesanti il video risulta fluido oppure no. grazie
si tramite wifi, solo con il router...incredibile ma vero
si funziona anche su mac...c'è l'eseguibile per win/linux/mac
Mac Gyver ops volevo dire ingegnere88 un giorno ci mettiamo su msn e mi spighi anche a me come funziona questa cosa
Stasera ero online , ma avevo una connessione di merdx ma davvero una cosa clamorosa a stento viaggiavo sulle 2 tacche (su 4) a volte addirittura 1 andavo a scatti! Ho sparato una raffica di smadonnamenti degna di Germano Mosconi
Arrivati ieri mattina FarCry2 (5euro il costo del gioco ) e Uncharted2 (25euro) più 5euro di spese complessive della spedizione in quanto era lo stesso venditore
Ho paura a comprarlo
L'estate me la voglio godere se i comprassi un gioco del genere con l'online che tutti definiscono ANCESTRALE rischierei di diventare un NERD da Ps3
Ho paura a comprarlo
L'estate me la voglio godere se i comprassi un gioco del genere con l'online che tutti definiscono ANCESTRALE rischierei di diventare un NERD da Ps3
fallo
senza sei un biriffi che nn merita alcun genere di fps
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta