Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIngegnè naturalmente mi sembra ovvio che il tuo acquisto arrivi dal Regno Unito !
Dimmi com'è multilingua , English con sottotitoli in Italiano, Full English.............Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
Ma il tizio del video l'ha stesa su un gatto morto?Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIngegnè naturalmente mi sembra ovvio che il tuo acquisto arrivi dal Regno Unito !
Dimmi com'è multilingua , English con sottotitoli in Italiano, Full English.............Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza MessaggioDovrebbe essere multilingua, dico dovrebbe perchè la mia copia ancora non arriva
il gioco? non ve lo dico
FULL ITAAAAAA !!!!!(menù, parlato, sottotitoli e tutto qllc he volete in ita)
Trovate sto gioco nuovo a 30€ circa
Consiglio di prenderlo da shopto.net eventualmente, sono gli unici che spediscono in raccomandata ....i giochi mison sempre arrivati in 3-4-5 giorni massimoIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocustodia e manuale istruzioni in inglese ovviamente...
il gioco? non ve lo dico
FULL ITAAAAAA !!!!!(menù, parlato, sottotitoli e tutto qllc he volete in ita)
Trovate sto gioco nuovo a 30€ circa
Consiglio di prenderlo da shopto.net eventualmente, sono gli unici che spediscono in raccomandata ....i giochi mison sempre arrivati in 3-4-5 giorni massimo
Cooooooooooosaaaaaaaaa FULL ITA anche il parlatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionessuno ha già messo le mani su red dead redemption vero?
ps3 grafica pessima...notti splendide...xbox docet...Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioSi io...lo finisco sta notte o domani notte...xbox rulez
ps3 grafica pessima...notti splendide...xbox docet...sigpic
Commenta
-
Commenta