Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggionon sapete quanto è folle st'uomo (?) ...
sigpic
Commenta
-
-
ingegnere...McGyver è un pivellino al confronto
e su McGyver non avrei messo (?) accanto a "uomo"Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiodovrebbe essere subito dopo il 2Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio[ATTACH]91273[/ATTACH]
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiofermate ingegnere prima che sia troppo tardi
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggionon sapete quanto è folle st'uomo (?) ...
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioingegnere...McGyver è un pivellino al confronto
e su McGyver non avrei messo (?) accanto a "uomo"Ingegnere88
Commenta
-
-
ma caxxo te lo sei messo in avatar
uhauhauhauhauhauhuhauhauhauha
ho vinto un asta su ebay , principalmente puntavo su uncharted 1 e 2 (che poi ho perduto per pochi euro va bè pazienza ne troverò altre , e per limitare le spese di spedizione ho partecipato sempre dallo stesso venditore anche a quella di FarCry2 che poi ho vinto alla modica cifra di 4 euro il gioco + 5 euro di spedizione un caxxo praticamente!!!!!!!sigpic
Commenta
-
-
bello far cry 2!!!! E' simpatico l'online non è male anche perchè le mappe sono personalizzabili, quindi c'è gente malata che le ha fatte da zero..alcune sono fantastiche...certo non siamo minimamente ai livelli si bad comp. o MW2, però a quel prezzo è ottimo
P.S.
Uncharted 1 a che prezzo lo volevi prendere?Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobello far cry 2!!!! E' simpatico l'online non è male anche perchè le mappe sono personalizzabili, quindi c'è gente malata che le ha fatte da zero..alcune sono fantastiche...certo non siamo minimamente ai livelli si bad comp. o MW2, però a quel prezzo è ottimo
P.S.
Uncharted 1 a che prezzo lo volevi prendere?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioIntendevo in che età è ambientato, 2000 a.c., età contemporanea, futuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGuarda Uncharted 1 che ho appena perso è stato venduto a 10.50 il gioco più 5 euro di raccomandata quindi 15.50 calcola che io ieri notte avevo offerto 9.90 caxxo l'ho perso per 0.60cents purtroppo stando a lavoro non ho potuto monitorarla (apro solo Bw quando sono al lavoro )Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioe io ridico.. è subito dopo il 2, nel senso di stesso periodo, stesso personaggioIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
Commenta