If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Yellow led of death ....
Accade quando la console non dissipa bene il calore, che andrà a bruciare/usurare/fondere eventuali componenti...risultato? spedizione in Assistenza ed arrivederci a 30 giorni...
tipo gli anelli rossi della Xbox360
comunque in giro ho letto che in proporzione sono molte di più le xbox360 che si fondono piuttosto che le PS3
comunque in giro ho letto che in proporzione sono molte di più le xbox360 che si fondono piuttosto che le PS3
si tra 360 e ps3slim le 360 soffrono di più qst problema...
Credo siano state più accurate le progettazioni degli ingegneri in merito a qst problema...
anche se la ps3 però è una bella stufetta dopo un oretta di gioco...
Yellow led of death ....
Accade quando la console non dissipa bene il calore, che andrà a bruciare/usurare/fondere eventuali componenti...risultato? spedizione in Assistenza ed arrivederci a 30 giorni...
Azzzzz bella rogna sopratt se non e' in garanzia. Strano da Sony!!! grazie cmq
minkia come sono ignorante in materia
mi spieghi cosa sarebbe
mkv sono dei file in alta definizione(come se fossero blu-ray va) li trovi sia a 720p che a 1080p
li trovi nei soliti posti: torrent vari, ecc...
ps3mediaserve: è un programmino leggero leggero ma fantastico
Una volta installato sul pc ti permette di vedere dalla ps3 tutte le cartelle del tuo pc..o perlomeno qll che deciderai di condividere...quindi basta creare una cartella che ne so sul dektop, buttarci dentro un paio di film e ti godo in streaming sulla ps3 i film
P.S.
mediaserver è l'unico modo per vedere gli mkv sulla ps3
si tra 360 e ps3slim le 360 soffrono di più qst problema...
Credo siano state più accurate le progettazioni degli ingegneri in merito a qst problema...
anche se la ps3 però è una bella stufetta dopo un oretta di gioco...
Decisamente Emana quel venticello caldo stile deserto
mkv sono dei file in alta definizione(come se fossero blu-ray va) li trovi sia a 720p che a 1080p
li trovi nei soliti posti: torrent vari, ecc...
ps3mediaserve: è un programmino leggero leggero ma fantastico
Una volta installato sul pc ti permette di vedere dalla ps3 tutte le cartelle del tuo pc..o perlomeno qll che deciderai di condividere...quindi basta creare una cartella che ne so sul dektop, buttarci dentro un paio di film e ti godo in streaming sulla ps3 i film
P.S.
mediaserver è l'unico modo per vedere gli mkv sulla ps3
Cioè ricapitolando passo per passo
1) Appiccio emule e scarico abbestia un film in .mkv
2) Scarico sul pc questo programmino
3) Metto il film in una cartella sul desktop
4) Collego il pc con la PS3 tramite un cavo Usb ( ho detto una cagata )
5) Appiccio la PS3 , cerco la cartella , spingo play , mi metto sul divano e mi godo il film
interessa parecchio anche a me, cerco di vedere un mvk su ps3 da mesi! Come si collega il pc alla ps3? Basta un cavo usb e il pc viene letto come fosse una chiavetta?
interessa parecchio anche a me, cerco di vedere un mvk su ps3 da mesi! Come si collega il pc alla ps3? Basta un cavo usb e il pc viene letto come fosse una chiavetta?
Decisamente Emana quel venticello caldo stile deserto
Cioè ricapitolando passo per passo
1) Appiccio emule e scarico abbestia un film in .mkv
2) Scarico sul pc questo programmino
3) Metto il film in una cartella sul desktop
4) Collego il pc con la PS3 tramite un cavo Usb ( ho detto una cagata )
5) Appiccio la PS3 , cerco la cartella , spingo play , mi metto sul divano e mi godo il film
o ragassuoli ma non dite eresie
Scaricando il programmino ps3mediaserver, agevolo il link Downloads - ps3mediaserver - Project Hosting on Google Code (prendete la versione stabile per winzoz)
Una volta installato il programma, accendete la ps3 e magia magia...tutto fatto
Niente cavi...sfrutta il wireless...basta dire le caretlle che volete condividere e ve le ritrovate nella ps3
Quindi basta metere dentro una cartella i file che volete condividere ed in poco tempo ve li ritrovate nella ps3
Ok la Playstation3 è wireless ma se il mio pc non c'ha il wireless come faccio
(sto dicendo cagate?)
scusate ma come giocate online??
-Di solito il router è collegato al pc e la ps3 si "attacca" al rouer in wifi-mode, per cui è come se aveste la ps3 direttamente collegata al PC
-Oppure utilizzate un modem non wifi che si attacca al pc e collegate la ps3 tramite cavo alla scheda d rete del pc
Qst sono le due soluzioni che avete no? Per cui., in entrambi i casi la ps3 è come se fosse collegata col pc...
io tolgo il modem dal pc (in cameretta) lo porto in sala (dove ho il 42 pollici) lo appiccio alla presa del telefono della sala e l'altro cavo lo schiaffo dietro alla Ps3
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta