si ma quanti GB occuperanno
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi ma quanti GB occuperanno
ci toccherà cambiare l'HDD della ps3
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Interessante!!!
Sezione Video su PlayStation®Store - 2012
sembrerebbe che alcuni tra i titoli disponibili oltre che al download c'è la possibilità di "noleggiarli" in streaming quindi non andrebbero ad intaccare la capienza dell HDDsigpic
Commenta
-
-
Ragazzi scusate se mi intrometto ma vorrei chiedervi alcune cose. Sono intenzionato a comprare la PS3 in quanto amo un sacco il tipo di giochi che girano su questa console e per sfruttare il bluray che, leggendo in giro, dicono sia uno tra i migliori in commercio. Volevo sapere che differenze ci sono oltre a quelle estetiche tra ps3 fat e slim (ho googleato ma non dicono molto se non il consumo e il rumore della ventola) e poi che funzione ha l'hdd cioe' perche' dovrei comprarlo piu' capiente? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiobella questa...costi?
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRagazzi scusate se mi intrometto ma vorrei chiedervi alcune cose. Sono intenzionato a comprare la PS3 in quanto amo un sacco il tipo di giochi che girano su questa console e per sfruttare il bluray che, leggendo in giro, dicono sia uno tra i migliori in commercio. Volevo sapere che differenze ci sono oltre a quelle estetiche tra ps3 fat e slim (ho googleato ma non dicono molto se non il consumo e il rumore della ventola) e poi che funzione ha l'hdd cioe' perche' dovrei comprarlo piu' capiente? graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRagazzi scusate se mi intrometto ma vorrei chiedervi alcune cose. Sono intenzionato a comprare la PS3 in quanto amo un sacco il tipo di giochi che girano su questa console e per sfruttare il bluray che, leggendo in giro, dicono sia uno tra i migliori in commercio. Volevo sapere che differenze ci sono oltre a quelle estetiche tra ps3 fat e slim (ho googleato ma non dicono molto se non il consumo e il rumore della ventola) e poi che funzione ha l'hdd cioe' perche' dovrei comprarlo piu' capiente? grazie
L'HD ti serve per scaricare demo, salvare i giochi, salvare mappe, espansioni, aggiornamenti ecc...inoltre cmq è "facilmente" sostituibile con un qualsiasi HD sata in commercio...prendina una qualsiasi...120GB cmq bastano per il momento...tranne che vuoi tenerti 18237346 di demo, 28347923487 di cacchiate varieIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobeh i consumi non sono un fatto trascurabile...inolter è più rumorosa se non erro...è più frequente il guasto YLOD...occupa più spazio()..l'HD è meno capiente...
L'HD ti serve per scaricare demo, salvare i giochi, salvare mappe, espansioni, aggiornamenti ecc...inoltre cmq è "facilmente" sostituibile con un qualsiasi HD sata in commercio...prendina una qualsiasi...120GB cmq bastano per il momento...tranne che vuoi tenerti 18237346 di demo, 28347923487 di cacchiate varie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomeglio continuare a prendersi gli mkv allora e vederli tramite ps3mediaserver
mi spieghi cosa sarebbe
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioGrazie Ingegnere, infatti chiedevo dell'hdd proprio perche' 120gb per salvataggi mi sembrano un'infinita'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobeh i consumi non sono un fatto trascurabile...inolter è più rumorosa se non erro...è più frequente il guasto YLOD...occupa più spazio()..l'HD è meno capiente...
L'HD ti serve per scaricare demo, salvare i giochi, salvare mappe, espansioni, aggiornamenti ecc...inoltre cmq è "facilmente" sostituibile con un qualsiasi HD sata in commercio...prendina una qualsiasi...120GB cmq bastano per il momento...tranne che vuoi tenerti 18237346 di demo, 28347923487 di cacchiate varie
Commenta
-
Commenta