If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
trovo un po' di difficoltà a fare il cecchino però....
in che senso??
io all'inizio non ne beccavo uno poi con il tempo ho imparato a trovare velocemente il punto giusto (ad anticipare o a puntare leggermente sopra). Poi va beh i fucili dopo sn più precisi. Cmq molto realistico
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
in che senso??
io all'inizio non ne beccavo uno poi con il tempo ho imparato. Poi va beh i fucili dopo sn più precisi
no va beh giocando alla modalità "veterano" o non so cm si chiami, con un colpo li uccidi...il problema è che non trovo ripari degni...mi sento sempre scoperto e trovo difficoltà a trovare i nemici...va beh considera che ci ho giocato solo ieri...
no va beh giocando alla modalità "veterano" o non so cm si chiami, con un colpo li uccidi...il problema è che non trovo ripari degni...mi sento sempre scoperto e trovo difficoltà a trovare i nemici...va beh considera che ci ho giocato solo ieri...
vetarano? ma giochi il singolo??pensavo online fidati che nell multi a distanze di sicurezza non è così tanto facile
vetarano? ma giochi il singolo??pensavo online fidati che nell multi a distanze di sicurezza non è così tanto facile
vai di cespugli sui costoni laterali alla mappa
frc! io dell'online parlo
Puoi scegliere la modalità normale o la modalità "furia/veterano/pazzoide" non mi ricordo cm la chiama...in cui i soldati hanno meno vita, non vedi chi ti uccide, non hai il mirino se non qll meccanico dell'arma, non vedi le munizione ecc ecc...e li con un colpo da cecchino anche col primo fucile uccidi
frc! io dell'online parlo
Puoi scegliere la modalità normale o la modalità "furia/veterano/pazzoide" non mi ricordo cm la chiama...in cui i soldati hanno meno vita, non vedi chi ti uccide, non hai il mirino se non qll meccanico dell'arma, non vedi le munizione ecc ecc...e li con un colpo da cecchino anche col primo fucile uccidi
impossibile che non ci sia...controlla e dimmi
sotto multiplayer, quando scegli il tipo di partita, "corsa, conquista..ecc" c'è una voce,
modalità se non erro, e le opzioni sono 2: "normale" o "furia/pazzoide/maniaco"(non ricordo con esattezza il nome)...controlla
impossibile che non ci sia...controlla e dimmi
sotto multiplayer, quando scegli il tipo di partita, "corsa, conquista..ecc" c'è una voce,
modalità se non erro, e le opzioni sono 2: "normale" o "furia/pazzoide/maniaco"(non ricordo con esattezza il nome)...controlla
può essere che ci ho giocato più volte senza accorgermi??si spiegherebbe il perchè a volte vedo chi mi ha ucciso a volte no
Qst modalità è fantastica diventa tutto più reale...devi cavartela col mirino meccanico, senza sapere quante munizioni hai e con una vita ridotto all'osso, infatti con un colpo solo anche non necessariamente alla testa col cecchino uccidevo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta