Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiol'ho acquistato mi deve arrivareUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza MessaggioIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiono perchè il multiplayer di bad company 2 è rispetto a cod.
non per flame ma per vedere se esiste una valida alternativa
gli utenti su cod sono molti di piu , un motivo ci deve esseresigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioin base a cosa lo dici?
gli utenti su cod sono molti di piu , un motivo ci deve essere
Bad Company punta più sul gioco di squadra (e non puoi immaginare la soddisfazione quando vinci) è moooooolto più vario, squadre e giocatori serii, atmosfera realistica (sound paura), server dedicati, hai tantissimi veicoli (elicotteri da 6 persone, carriarmati,quad, elicotterini radiocomandati, gip, barche, moto d'acqua eccc), le mappe sono enormi e davvero vaste molto più grandi di CoD e poi ***** demolisci gli edifici e tutto va a pezzi a volte non capisci più dove ti trovi quante volte da cecchino sono stato ucciso perchè mi han fatto fuori le mura sottostanti . C'è cmq il deathmatch per fare il pazzo in singolo ma il meglio lo da con le altre modalità dove per vincere ti serve un appoggio, qualcuno che ti copre a meno che non sei un fenomeno (e ce ne sono O_O)
CoD ha il vantaggio della grafica forse ma ormai non è più così tanto differente dal nuovo capitolo battlefield. Ho sia CoD che BC2 e per me non c'è proprio paragone
guarda sto video
The unique Battlefield: Bad Company 2 multiplayer experience moves to the ruined industrial environment of Panama Canal. Check out this gameplay preview and ...
With 4 squads competing against one another, the Battlefield: Bad Company 2 Squad Deathmatch mode delivers a unique, intense multiplayer experience. Check ou...
p.s le recensioni danno a favore battlefield XDLast edited by X3me; 19-05-2010, 18:50:58.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioio gioco sempre con le stesse 5 persone e facciamo molta tattica- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggioho fatto la stessa facciaIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionon è la stessa cosa non è come farlo in bd2 con quelle mappe enormi e ampie e tutti quei mezzi. se non lo hai mai provato non puoi capire
cmq anche mag non è male ma il meglio , secondo me resta codsigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiovorra dire che dovro provare
cmq anche mag non è male ma il meglio , secondo me resta cod
cod è troppo arcade per i miei gusti, troppo single player, in bad company puoi fare lo stesso ma ci sono "piccoli problemi" quando ti trovi ad affrontare un carroarmato o un attacco aereo .
La tatticità viene da se, basta pensare alla possiblità di respawnare vicino ad un proprio compagno di squadra (dipende dal server), è un fattore che rende molto più facile il teamwork, evitando di girare da soli come degli idioti per la mappa. Essendo enorme se respi al punto 0 ti ci passano i minuti in corsa ad arrivare nel punto WARLast edited by X3me; 19-05-2010, 20:25:14.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
è uscito Red Dead redemption!! Non mi fossero appena partiti 500€ per l'home gym lo prenderei.. farò qualche straordinario da baby-sitter per comprarmelo
La versione inglese supporta l'italiano! Quindi non guardo nemmeno quanto costa nei negozi e lo prenderò oltre manica
Qui la "solita" video-recensione: Red Dead Redemption - PC, PS3, X360, WII, NDS, PSP, Recensione, Videogiochi, SpazioGames.it
9.1 non sembra male, ne parlano molto bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiono perchè il multiplayer di bad company 2 è rispetto a cod.Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioin base a cosa lo dici?
gli utenti su cod sono molti di piu , un motivo ci deve essere
Comunque sembra davvero un giocone quindi è da provare
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioè uscito Red Dead redemption!! Non mi fossero appena partiti 500€ per l'home gym lo prenderei.. farò qualche straordinario da baby-sitter per comprarmelo
La versione inglese supporta l'italiano! Quindi non guardo nemmeno quanto costa nei negozi e lo prenderò oltre manica
Qui la "solita" video-recensione: Red Dead Redemption - PC, PS3, X360, WII, NDS, PSP, Recensione, Videogiochi, SpazioGames.it
9.1 non sembra male, ne parlano molto bene!sigpic
Commenta
-
-
Maledetti beccatevi sto trailer!!!
YouTube - Call of Duty: Black Ops ( Xbox 360 PS3 PC ) Debut Trailer
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBad Company 2 da quello che ho capito ha server dedicati solo a lui da parte di EA quindi non "salta" o "ritarda" mai.
Comunque sembra davvero un giocone quindi è da provare
Cioè significa che si può risparmiare comprandolo in UK?
ma non ti ho insegnato nulla???
ShopTo.Net: Video Games, Consoles, Accessories - Free Delivery in Uk - Orders before 5.30pm dispatched Same Day
blahdvd.com : Buy DVDs, Music CDs, Books, Video Games and Memory at discounted prices
zavvi.com - DVDs, Blu-ray Movies, Games, Music & more - Free UK delivery
TheHut.com: online shop | Cheap DVDs, Blu-ray, Games | Free UK delivery
Play.com (UK): DVDs, Music CDs, MP3s, Video Games, Books, Electronics & Gadgets - Free Delivery
and many moreIngegnere88
Commenta
-
Commenta