ancora me ne mancano 7 .....
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioancora me ne mancano 7 .....sigpic
Commenta
-
-
Ancora che vi flippate con warfareio sono bannato smettetelaIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Salve a tutti,spero che qualcuno mi possa aiutare,sono deciso nell'acquistare una Ps3 Slim e per comodità avevo pensato di utilizzare lo schermo(17") del mio pc portatile (è un Fujitsu Amilo M3438G) che ha tra le varie entrate un Connettore DVI-I,secondo voi comprando il cavo adattatore da HDMI A DVI ci potrei giocare normalmente?!Determination..Patience..Corage..Passion..Force..Pride..Dreams..Discipline..Pain..Pain..and more Pain!..Without Limits..Concentration..Fury..Resistance..Sweat..Superiority..Glory..Admiration..Result..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioAncora che vi flippate con warfareio sono bannato smettetela
Originariamente Scritto da !_FreeStyle_! Visualizza MessaggioSalve a tutti,spero che qualcuno mi possa aiutare,sono deciso nell'acquistare una Ps3 Slim e per comodità avevo pensato di utilizzare lo schermo(17") del mio pc portatile (è un Fujitsu Amilo M3438G) che ha tra le varie entrate un Connettore DVI-I,secondo voi comprando il cavo adattatore da HDMI A DVI ci potrei giocare normalmente?!
P.s. Leggo adesso che per xbox360 a giugno verrà rilasciato un ulteriore aggiornamento con altre 5 mappe tutte nuove "Resurgence Pack"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBannato ? Come si fa ad essere bannato?Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioCon l'xboxsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da !_FreeStyle_! Visualizza MessaggioSalve a tutti,spero che qualcuno mi possa aiutare,sono deciso nell'acquistare una Ps3 Slim e per comodità avevo pensato di utilizzare lo schermo(17") del mio pc portatile (è un Fujitsu Amilo M3438G) che ha tra le varie entrate un Connettore DVI-I,secondo voi comprando il cavo adattatore da HDMI A DVI ci potrei giocare normalmente?!Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPussa viaaaaaaaaaa xboxaroooooIl diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggioààààh maledetti filo cinesi va beh torno in sezione xbox
Non confondiamo i nobili Japponesi con gli ingurgita involtini primavera riso cantonesesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPraticamente oggi a fine serata.................................sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioperchè non giocata a bad company? O_oIngegnere88
Commenta
-
Commenta