anche a me è successo. la prima volta non arrivava il segnale appunto per il cavo, invece la seconda volta non so per qual motivo, anche muovendo il cavo 3 ore non si vedeva l'immagine. premi il tasto home, resetta le impostazioni e riparte
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBello Assassin Creed l'unico sbattimento sono i soliti spostamenti da una città all'altra con il cavallo , all'inizio bello però poi dopo che due coglioxx
altra cosa pallosissima erano i combattimenti, basta premere un tasto a tempo, che palle!
troppo semplicistico e ripetitivo imho, peccato perchè la grafica era molto bella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggioio il primo non l' avevo nemmeno terminato, una noia assurda, il secondo non l' ho provato, è un pò meno ripetitivo?
altra cosa pallosissima erano i combattimenti, basta premere un tasto a tempo, che palle!
troppo semplicistico e ripetitivo imho, peccato perchè la grafica era molto bella.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioanche a me è successo. la prima volta non arrivava il segnale appunto per il cavo, invece la seconda volta non so per qual motivo, anche muovendo il cavo 3 ore non si vedeva l'immagine. premi il tasto home, resetta le impostazioni e riparte
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggioio il primo non l' avevo nemmeno terminato, una noia assurda, il secondo non l' ho provato, è un pò meno ripetitivo?
troppo semplicistico e ripetitivo imho, peccato perchè la grafica era molto bella.Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioil secondo è fantastico..non osiate dire il contrarioOriginariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggioi combattimenti sono praticamente invariati, per il resto il due è migliorato parecchio, la ripetitività è stata molto ridotta.Io ho odiato il primo ma ac2 è tutta un altra storia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioeheheheh
appena farai il secondo vorrai mettere avatar, foto, sfond dektop e chi più ne ha più ne metta di ezio auditoresigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiola cosa assurda è che il mio meccanico si chiama ignazio uditore , dopo che ho giocato ad ac2 ogni volta che mi diceva il prezzo delle riparazioni me lo immaginavo col cappuccio....Ingegnere88
Commenta
-
-
ragazzi vi faccio qst segnalazione
Su shopto.net e play.com c'è in offerta bad company 2 a 24.99 £
Io direi di approfittarneLast edited by Ingegnere88; 16-05-2010, 13:19:16.Ingegnere88
Commenta
-
-
ragazzi qualcuno di voi gioca a fifa10?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta