anche a me è successo. la prima volta non arrivava il segnale appunto per il cavo, invece la seconda volta non so per qual motivo, anche muovendo il cavo 3 ore non si vedeva l'immagine. premi il tasto home, resetta le impostazioni e riparte
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBello Assassin Creedl'unico sbattimento sono i soliti spostamenti da una città all'altra con il cavallo , all'inizio bello però poi dopo che due coglioxx
altra cosa pallosissima erano i combattimenti, basta premere un tasto a tempo, che palle!
troppo semplicistico e ripetitivo imho, peccato perchè la grafica era molto bella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggioio il primo non l' avevo nemmeno terminato, una noia assurda, il secondo non l' ho provato, è un pò meno ripetitivo?
altra cosa pallosissima erano i combattimenti, basta premere un tasto a tempo, che palle!
troppo semplicistico e ripetitivo imho, peccato perchè la grafica era molto bella.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioanche a me è successo. la prima volta non arrivava il segnale appunto per il cavo, invece la seconda volta non so per qual motivo, anche muovendo il cavo 3 ore non si vedeva l'immagine. premi il tasto home, resetta le impostazioni e riparteper poi vedere che non andava. Comunque non l'ho buttato ma me lo sono lasciato perchè anche un altro amico mio mi ha detto che dopo un paio di giorni ha rimesso il cavo apparentemente non funzionante ed invece rifunzionava
Mistero HDMI
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggioio il primo non l' avevo nemmeno terminato, una noia assurda, il secondo non l' ho provato, è un pò meno ripetitivo?
troppo semplicistico e ripetitivo imho, peccato perchè la grafica era molto bella.Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioil secondo è fantastico..non osiate dire il contrarioOriginariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggioi combattimenti sono praticamente invariati, per il resto il due è migliorato parecchio, la ripetitività è stata molto ridotta.Io ho odiato il primo ma ac2 è tutta un altra storia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioeheheheh
appena farai il secondo vorrai mettere avatar, foto, sfond dektop e chi più ne ha più ne metta di ezio auditoresigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiola cosa assurda è che il mio meccanico si chiama ignazio uditore , dopo che ho giocato ad ac2 ogni volta che mi diceva il prezzo delle riparazioni me lo immaginavo col cappuccio....Ingegnere88
Commenta
-
-
ragazzi vi faccio qst segnalazione
Su shopto.net e play.com c'è in offerta bad company 2 a 24.99 £
Io direi di approfittarneLast edited by Ingegnere88; 16-05-2010, 13:19:16.Ingegnere88
Commenta
-
-
ragazzi qualcuno di voi gioca a fifa10?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta