A sto punto spero vivamente che sia quel caxxo di cavo merdosx maledetto!
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Allora, qualcosa a livello di "scheda video" della Play3 non è , perchè ho messo il cavo della vecchia Play (lo scart) e funziona, ho rimesso il cavo HDMI e sulla Tv compare il messaggio "nessun segnale" indice che non gli arrivano proprio le informazioni, ma se io muovo leggerissimamente il cavo nella parte attaccata alla Play3 scompare l'immagine "nessun segnale" e diventa tutto lo schermo nero lucido con qualche breve righina tipo disturbo sullo schermo, indice che qualche caxxo di informazione gli arriva alla Tv............ quindi le cose sono 2:
1) Il cavo è difettoso o rovinato (lo spero)
2) E' rovinata la porta d'uscita dell'HDMI (mi suicido impiccandomi)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAllora, qualcosa a livello di "scheda video" della Play3 non è , perchè ho messo il cavo della vecchia Play (lo scart) e funziona, ho rimesso il cavo HDMI e sulla Tv compare il messaggio "nessun segnale" indice che non gli arrivano proprio le informazioni, ma se io muovo leggerissimamente il cavo nella parte attaccata alla Play3 scompare l'immagine "nessun segnale" e diventa tutto lo schermo nero lucido con qualche breve righina tipo disturbo sullo schermo, indice che qualche caxxo di informazione gli arriva alla Tv............ quindi le cose sono 2:
1) Il cavo è difettoso o rovinato (lo spero)
2) E' rovinata la porta d'uscita dell'HDMI (mi suicido impiccandomi)
diavolo hai lo stesso problema di mesi fa...ricordi? Il "giogo" che ti faceva dal lato ps3? Ne parlammo sempre in qst post se non erro...Se toccando lo spinotto dal lato ps3 l'immagine va via e torna, allora è un problema di ps3
Anche tempo fa avesti lo stesso problema..evidentemente qualke saldatura fatta male o cmq sto attacco HDMI che non va...sicuramente era difettoso già di suo...Per non correre rischi mandala in assistenza..non ha senso temporeggiare..se poi ti accade a cavallo dell'estate sono caz*i meglio adesso che in 20 giorni dovrebbe arrivarti nuovamente...almeno risolvi definitivamente il problema...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiodiavolo hai lo stesso problema di mesi fa...ricordi? Il "giogo" che ti faceva dal lato ps3? Ne parlammo sempre in qst post se non erro...Se toccando lo spinotto dal lato ps3 l'immagine va via e torna, allora è un problema di ps3
Anche tempo fa avesti lo stesso problema..evidentemente qualke saldatura fatta male o cmq sto attacco HDMI che non va...sicuramente era difettoso già di suo...Per non correre rischi mandala in assistenza..non ha senso temporeggiare..se poi ti accade a cavallo dell'estate sono caz*i meglio adesso che in 20 giorni dovrebbe arrivarti nuovamente...almeno risolvi definitivamente il problema...
Ho rimediato un cavo HDMI da un amico di palestra, mi doccio e lo provo.
Nel frattempo se mi aiutate linkandomi qualche posto di assistenza ufficiale, Roma Nord,Viterbo e Ternisigpic
Commenta
-
-
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
Ho rimediato un cavo HDMI da un amico di palestra, mi doccio e lo provo.
Nel frattempo se mi aiutate linkandomi qualche posto di assistenza ufficiale, Roma Nord,Viterbo e TerniIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma no basta che la riporti indietro dv l'hai acquistata...ci pensan loro a farsi carico di tutto...scontrino e via...fammi sapere cmq con sto nuovo cavo..
Il mio amico della palestra che fa l'antennista per Sky è arrivato mentre mi stavo docciando portandomi un cavo HDMI del box My Sky è FUNZIONA!!!!!!!!!!
Quando ho inserito lo spinotto nella presa della Ps3 è entrato con più fatica a sto punto penso che gli spinotti del mio cavo siano leggerissimamente più piccoli e fanno sto famoso "giogo" che non mi permette di vedere l'immagine!
Ora lo vado a provare e prima di cantare vittoria continuerò a giocarci per una settimana, speriamo bene dai vi tengo informati!sigpic
Commenta
-
Commenta