cm mai?
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
si ci ho giocato 2 vole e basta.. nn risponde quasi mai mannaggia.. xDE come dice la gente in questo forum..:Magna e spingi
Diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/254816-diario-di-un-nabbone
Commenta
-
-
***Aiutooooooooooooo!!! Help meeeeee!!!***
Non mi si vede più la Ps3 ! Tempo fa (circa 2 mesi) mentre giocavo è ndata via di botto l'immagine, ma ho subito pensato al classico scollegamento parziale e/o totale del cavo HDMI, magari per colpa di mamma che spolvera, allor ami sono alzato una "toccatina" al cavo e l'immagine è ritornata.
Oggi mi è risuccesso, mi rialzo pensando che fosse il solito famoso contatto ed invece niente di niente! E' un ora che levo e metto il cavo , tocco,sposto,stuzzico ma niente allora decido di rimettere il cavo quello "antico" insomma il cavo quello della Ps2 per intenderci quello che finisce con la presa scart, e NIENTE NON SI VEDE NEMMENO CON QUELLO!!!
La Tv mi dice "nessun segnale" come se proprio non partissero immagini dalla Ps3 a sto punto, visto che con il cavo "antico" la Ps2 (piazzata sullo stesso Tv) si vede eccome!!!
SONO DISPERATO HELP ME
Intanto continuo a bestemmiaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNon mi si vede più la Ps3 ! Tempo fa (circa 2 mesi) mentre giocavo è ndata via di botto l'immagine, ma ho subito pensato al classico scollegamento parziale e/o totale del cavo HDMI, magari per colpa di mamma che spolvera, allor ami sono alzato una "toccatina" al cavo e l'immagine è ritornata.
Oggi mi è risuccesso, mi rialzo pensando che fosse il solito famoso contatto ed invece niente di niente! E' un ora che levo e metto il cavo , tocco,sposto,stuzzico ma niente allora decido di rimettere il cavo quello "antico" insomma il cavo quello della Ps2 per intenderci quello che finisce con la presa scart, e NIENTE NON SI VEDE NEMMENO CON QUELLO!!!
La Tv mi dice "nessun segnale" come se proprio non partissero immagini dalla Ps3 a sto punto, visto che con il cavo "antico" la Ps2 (piazzata sullo stesso Tv) si vede eccome!!!
SONO DISPERATO HELP ME
Intanto continuo a bestemmiare
Collegamento della PlayStation 3 a una TV diversa
La PlayStation 3 memorizza la configurazione che hai impostato. Se desideri collegare la PS3 a una TV HD dopo averla impostata per la TV standard, i contenuti dello schermo potrebbero non essere visualizzati. Reimposta la PlayStation 3 per ripristinare le impostazioni standard predefinite seguendo questa procedura: spegni il sistema PlayStation 3 e tieni premuto il tasto di accensione per circa 5 secondi finché non viene emesso un segnale acustico. Per configurare le impostazioni di visualizzazione, puoi usare la categoria Impostazioni in XMB.
Ho ancora speranze che sia solo il cavo HDMI difettoso piuttosto che un problema tecnico alla PlayStation SPERIAMO BORGOOOOBBBBIIIOOOOsigpic
Commenta
-
-
Edit: Non rifunziona BORGGOOOOO XXXXXXX
Ho spento tutto , staccato e riattaccato tutto, accendo funziona, tempo 5 minuti di farmi una galoppata sulla via per Gerusalemme con Assassin Creed e taaaac risparisce l'immagine!!!
Nel mio salotto non ci si riesce più ad entrare di quante bestemmie ci sono concentrate nell'aria.......................sigpic
Commenta
-
-
e che *****...
probabilmente sarà qualche falso contatto interno alla play...falla vedere a un centro assistenza,se va bene sistemi il contatto e sei a posto in poche ore...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioe che *****...
probabilmente sarà qualche falso contatto interno alla play...falla vedere a un centro assistenza,se va bene sistemi il contatto e sei a posto in poche ore...sigpic
Commenta
-
-
è in garanzia?in quel caso sono cazzi,perchè se la fai toccare da qualcuno non autorizzato decade...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioè in garanzia?in quel caso sono cazzi,perchè se la fai toccare da qualcuno non autorizzato decade...sigpic
Commenta
-
-
bene
allora se vuoi mantenere la garanzia l'unica via è il canale ufficiale...e rischi di restare una vita senza ps3,tempo che te la restituiscono... però mi sa che non hai scelta amicoUnderground BodyBuilding Militia
Commenta
-
Commenta