ilcastigamatti non mi ha ancora aggiunto ._. si vede che ha paura no ske.. XD cmq chiunque altro voglia sfidarmi eL3cTr0_Sh4d sono al 10 prestigio e senza glitch =)
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
E come dice la gente in questo forum..:Magna e spingi
Diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/254816-diario-di-un-nabbone
-
-
Originariamente Scritto da Adam93 Visualizza Messaggioilcastigamatti non mi ha ancora aggiunto ._. si vede che ha paura no ske.. XD cmq chiunque altro voglia sfidarmi eL3cTr0_Sh4d sono al 10 prestigio e senza glitch =)Ingegnere88
Commenta
-
-
cmq fight night 4 è quialkosa di mostruoso(nel senso più positivo del termine)
sto rimanedo un po' deluso invece dal live di killzone...devo dire che non ci capisco un mazza (ci ho giocato solo 2 volte ancora però)...vedo flotte di giocatori correre a destra e a manca..e la modalità di gioco cambia sempre...vedremo...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam93 Visualizza Messaggioilcastigamatti non mi ha ancora aggiunto ._. si vede che ha paura no ske.. XD cmq chiunque altro voglia sfidarmi eL3cTr0_Sh4d sono al 10 prestigio e senza glitch =)
sara la vecchiaiasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIlcastigamatti ma anche tu hai optato per la scelta del "prestigio"?
Ma poi in pratica cos'è?
Caxxo proprio l'altro ieri giocavo, uno che mi correva di lato andava a scatti ci ho sprecato 2 caricatori interi dello Scar-h e non sono riuscito ad ucciderlo, poi il frocix s'è girato e mentre ricaricavo per la terza volta mi ha ucciso con lo Striker!!! Le bestemmie sono venute giù come la grandine!!!
molti hanno il 10 avendo fatto un trucco con la pen drive
questi li considero molto poco
@andre paura di un gioco ???
e se perdo che succede mi sculacci?e se vinco mi dai soldi?
è un giocosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam93 Visualizza Messaggioilcastigamatti non mi ha ancora aggiunto ._. si vede che ha paura no ske.. XD cmq chiunque altro voglia sfidarmi eL3cTr0_Sh4d sono al 10 prestigio e senza glitch =)
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioadam! io e castigamati veniamo da un sezione di questo forum dove NON si ha paura...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiol'angolo del neofita ?!
Esilarandia
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Ahahah.. anche se sono del 93 sono un tipo maturo e vado d'accordo con i 91 90 non so xk.. xD quindi bando alle ciancie =)E come dice la gente in questo forum..:Magna e spingi
Diario:
Commenta
-
-
si adam è stata colpa mia ho acceso la play e mi sono addormentato se vuoi ,stasera diciamo dalle 11 a mezzanotte mi collego domattina devo alzarmi alle 7 per una gara ahime non di playstation
ci vediamo staserasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioadam! io e castigamati veniamo da un sezione di questo forum dove NON si ha paura...Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiol'angolo del neofita ?!Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
EsilarandiasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam93 Visualizza MessaggioAhahah.. anche se sono del 93 sono un tipo maturo e vado d'accordo con i 91 90 non so xk.. xD quindi bando alle ciancie =)Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
xk senza 1993 o 1990 nn ti va bene?! ._.E come dice la gente in questo forum..:Magna e spingi
Diario:
Commenta
-
-
Il prossimo Call of Duty, precisamente il settimo, si chiamerà Call of Duty: Black Ops. Ad annunciarlo ufficialmente è proprio la stessa Treyarch, che ha dichiarato anche la data di rilascio prevista: il 9 Novembre. Finora sono solo stati rilasciati un sito web ufficiale ed un blog, ma entrambi non contengono ancora nessuna informazione riguardo l'entità del titolo. Questa sera verrà rilasciato il primo trailer su GameTrailers TV.
Di seguito il comunicato ufficiale:
E’ UFFICIALE: preparatevi al nuovo capitolo del più grande lancio nel mondo dell’intrattenimento della storia: il 9 Novembre Call of Duty®: Black Ops™ immergerà i fan nel mondo elitario dei Black Ops. Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) ed il pluripremiato sviluppatore Treyarch porteranno nuovamente i giocatori dietro le linee nemiche in un capitolo totalmente nuovo nella serie di giochi di azione in prima persona Nr. 1 di tutti i tempi.
“Non vediamo l’ora che la nostra comunità di giocatori possa provare Call of Duty: Black Ops,” ha dichiarato Mark Lamia, Studio Head di Treyarch. “Tutto il nostro studio è impegnato nella realizzazione di questo gioco, dove abbiamo team dedicati al multiplayer, al singleplayer e al co-op al fine di creare l’esperienza più intensa, coinvolgente ed emozionante per tutti i nostri fan nel mondo."
Data di uscita: 9 Novembre 2010
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioqualche notizia in più non avrebbe dato fastidiosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta