If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho avuto killzone...
è sicuramente un bel gioco, che soffre la concorrenza di MW2...
diciamo subito che nessun FPS ha il sistema di puntamento di mw2.
killzone aveva la presunzione di proporre un multiplayer ottimo, senza lag, perchè si appoggia ai server sony.
in verità il lag c'è ma non lo si nota.
il sistema di puntamento per quanto mi riguarda non è buono ed è abbastanza impreciso, ma credo sia stato corretto con numerose patch.
sia chiaro è un bel gioco, ma dipende anche da cosa uno cerca.
i deathmatch sembrano delle risse dove tutti i giocatori si accalcono in un unico punto.
alle volte per buttare giù uno devi scaricarglii 2 caricatori addosso!
di tattico ha ben poco, ma le mappe sono davvero belle e la grafica è bella.
personalmente se uno cerca un'alternativa a mw2, dovrebbe puntare su battlefield o su mag, ma Killzone comunque rimane un gioco al di sopra della sufficienza.
io cmq l'ho venduto dopo 3 mesi e una ventina di miei amici hanno fatto lo stesso!
infatti c'e un motivo se usati se ne trovano a dozzine, il dubbio mi è sorto proprio da qst
si il prezzo wera una cosa che mi allettava...al gamerush cm scritto sopra prendere fight night4+killzone 30 €...altrimenti se dovessi prendere solo fight night dall'uk spenderei circa una 20ina...ci penso su..
in teoria oggi dovrei tornare a casa e trovare due bei pacchettini recapitatomi tramite corriere assassin creed 1 e 2
Finalmente mi staccherò un pò (ma proprio poco) da Modern Warfare 2 (dove tra l'altro ho scoperto di avere una linea veramente merdosa quantomeno per giocare alla pari degli altri )
in teoria oggi dovrei tornare a casa e trovare due bei pacchettini recapitatomi tramite corriere assassin creed 1 e 2
Finalmente mi staccherò un pò (ma proprio poco) da Modern Warfare 2 (dove tra l'altro ho scoperto di avere una linea veramente merdosa quantomeno per giocare alla pari degli altri )
che linea hai?
hai fatto un ottimo acquisto
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
io sto pensando di comprare o Bayonetta (20€) oppure Soul Calibur IV (10€!)..
solo per il fatto che costano così poco e nei negozi Bayonetta è ancora a prezzo pieno (69€=furto)
Di Bayonetta l'utente BornAgain alias RsvSilver ne parlò molto bene, anche se lui ci giocò su xbox360. 20€ io ce li buterei tra l'altro adesso c'è un mercato dell'usato spaventoso sono in trattativa per God Of War (uscito 1 mese fa praticamente) a soli 30€ circa
Libero Adsl , che dovrebbe andare a 7 mega in download e 1.2 mega in upload, invece tramite il sito speed test va a 2.8/3 mega in download e 0.6/0.7 mega in upload
Poi alla fine delle partite ad esempio deathmatch quando c'è il resoconto uccisioni/assist/morti ho sempre 2 al massimo 3 tacche verdi su 4
L'altra volta su 6 compagni di squadra ero l'unico che aveva 2 tacche verdi e un altro 3 tacche verdi mentre tutti gli altri 4, nemici compresi
l'ho fatto adesso e mi da 5.50 e 0.40
cmq se vai nelle opzioni del gioco puoi aumentare o diminuire la velocita dei comandi
inoltre a seconda come giochi puoi fare degli accorgimenti per essere piu veloce ad esempio
usare l'ump 45 o una mitraglietta in genere
mettere maratona e principiante cosi sei molto piu rapido
o anche commando o gioco di prestigio pro se giochi con i mitragliatori pesanti
altrimenti prova a cambiare modo di giocare
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta