If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ing., com'è finita con i prodotti presi sul corso sicily? batteria chitarra ecc tutti rubati, divertenti?
si molto divertenti alcuni pezzi spacccano di brutto...attendo escano nuovi giochi per la 360...
Per adesso cmq sono dedito a 360° con fifa10 Ultimate Team
no è Dragon rising: operation Flashpoint ...
per wallace:
è sicuramente un buon gioco, ma la versione per Pc è nettamente superiore!
c'è da dire una cosa importante: è di un realismo estremo!
quindi lo consiglio ai soli appassionati di simulazione bellica
dimenticati i soliti sparatutto come cod o battlefield.
Molto difficile e molti realistico... quindi richiede molta pazienza
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
no è Dragon rising: operation Flashpoint ...
per wallace:
è sicuramente un buon gioco, ma la versione per Pc è nettamente superiore!
c'è da dire una cosa importante: è di un realismo estremo!
quindi lo consiglio ai soli appassionati di simulazione bellica
dimenticati i soliti sparatutto come cod o battlefield.
Molto difficile e molti realistico... quindi richiede molta pazienza
molta, molta pazienza, io cio giocato 2 ore poi non l'ho piu usato
avete presente il soft air?
ecco, c'è libertà d'azione...
potete girare le mappe tranquillamente (anche se essendo dei soldati dovrete rispettare degli orari).
a volte avrete la fortuna di trovare un mezzo per muovervi altre volte ve la dovrete fare a piedi.
anche il comportamento dei nemici è molto piu realistico... se vi arriva la granata state certi che saltate in aria (non come succede in cod dove riportate solo delle ferite)
ecco forse si avvicina alla modalità veterano di MW2 ma ancora piu tattico e realistico.
stare minuti ad aspettare un nemico non è da tutti insomma... quindi per chi ama davvero la guerra, è un gioco molto interessante
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
avete presente il soft air?
ecco, c'è libertà d'azione...
potete girare le mappe tranquillamente (anche se essendo dei soldati dovrete rispettare degli orari).
a volte avrete la fortuna di trovare un mezzo per muovervi altre volte ve la dovrete fare a piedi.
anche il comportamento dei nemici è molto piu realistico... se vi arriva la granata state certi che saltate in aria (non come succede in cod dove riportate solo delle ferite)
ecco forse si avvicina alla modalità veterano di MW2 ma ancora piu tattico e realistico.
stare minuti ad aspettare un nemico non è da tutti insomma... quindi per chi ama davvero la guerra, è un gioco molto interessante
diciamo che degli sparatutto frenetici mi sono un po' scocciato, mi interessava qualcosa di piu' tattico (tra l'altro a soft air ci gioco spesso )
Sotto i colpi d’ascia della sorte Il mio capo è sanguinante, ma indomito Io sono il signore del mio destino Io sono il capitano della mia anima
diciamo che degli sparatutto frenetici mi sono un po' scocciato, mi interessava qualcosa di piu' tattico (tra l'altro a soft air ci gioco spesso )
allora te lo consiglio!
ti do una dritta però
se hai un PC con i requisiti giusti, compralo per pc.
cmq sia visto quello che cerchi, te lo consiglio!
Ecco i requisiti minimi:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta