ragazzi io ho sto contemporaneamente giocando a mag e mw2 belli entrambi e nonstante simili come genere molto ma molto diversi , per chi ha la passione dei fps li consiglio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
finito final fantasy 13. che dire, il gioco mediocre, poi farò la recensione, ma che finale porca *****Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofinito final fantasy 13. che dire, il gioco mediocre, poi farò la recensione, ma che finale porca *****
Parliamone!sigpic
Commenta
-
-
dopo scrivo tuttoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionon so perchè ma sospettavo fosse una mezza boiata...attendo con ansia info
Dai gerry!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
ho postato la recensione nel topic, se volete fare poi domande fate pureOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ieri ho iniziato Demon's souls, pensavo fosse un gioco che mi potesse prendere, ma in definitiva non fa per me. questo non significa che sia brutto, tutt'altro, ma non è la tipologia di gioco che si avvicina alle mie esigenze. Anche perchè trovo assurdo fare un intero livello, morire per sbaglio e dover rifare TUTTO da capo, è seriamente troppo. Ora ho comprato killzone 2 che già da tempo volevo prendere, speriamo bene, anche perchè ultimamente sto facendo solo rpg, meglio staccare un pòOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioIeri ho iniziato Demon's souls, pensavo fosse un gioco che mi potesse prendere, ma in definitiva non fa per me. questo non significa che sia brutto, tutt'altro, ma non è la tipologia di gioco che si avvicina alle mie esigenze. Anche perchè trovo assurdo fare un intero livello, morire per sbaglio e dover rifare TUTTO da capo, è seriamente troppo. Ora ho comprato killzone 2 che già da tempo volevo prendere, speriamo bene, anche perchè ultimamente sto facendo solo rpg, meglio staccare un pò
il tipico gioco che ti porta a lanciarlo fuori dalla finestra insomma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
il tipico gioco che ti porta a lanciarlo fuori dalla finestra insomma...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta