Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
ps: su xbox sblocchi pure un risultato per l'uccisione stradale fatta con mezzi aerei
Commenta
-
-
scusatemi se lo comunico all'ultimo min ma son tornato ora ho preso dante's inferno, dragons age origin e valkiria chronichle in SUPER offertona da THEHUT che credo duri fino a mezzanotte quindi tra pochissimo scade... 15€ ognuno e 23 dante!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomi sn fissato con fight night round 4...lo si trova a poco...però non l'ho mai provatoooqualkuno ha qualke info in più?
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioscusatemi se lo comunico all'ultimo min ma son tornato ora ho preso dante's inferno, dragons age origin e valkiria chronichle in SUPER offertona da THEHUT che credo duri fino a mezzanotte quindi tra pochissimo scade... 15€ ognuno e 23 dante!Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAmico Bertinho ma a Battlefield BadCompany 2 carrarmati,aerei e sottomarini, possono essere presi in qualsiasi momento li trovi all'interno di una mappa, oppure si sbloccano man mano cresce EXP???
il resto lo trovi nella mappa...alcune mappe ne hanno una quantità importante...altre meno...altre quasi zero...si parla di lvie ovviamente
dopo che un mezzo viene distrutto,ricompare nella tua base dopo tot tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosto avendo orga*mi multipli ogniqualvolta sento parlare di qst gioco...
è il migliore mai realizzato...
nn ci sono ne o ma o ma me mi mo mu...è il top...punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiosto vedendo filmati sul tubo di gameplay online multiplayer di Battlefield bad company 2 ma le mappe sono GIGANTERRIME
se fai la modalita corsa si...hanni diverse fasi di gioco
in death match e conquista solo un pezzo è presente
Commenta
-
Commenta