Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    uno spettacolo, una grafica assurda... curato in ogni dettaglio... gli sfondi di gioco sono un qualcosa che non avevo mai visto... all'inizio mentre scali l'Olimpo su Gaia vedi dietro tutti i titani che scalano insieme a te...

Quando spezzi a metà un nemico la parte di sopra continua a rompere inseguendoti sui gomiti.. di una violenza inaudita... nella prima mezz'ora affronti e sconfiggi un Dio... mai visti tanta crudeltà
    Così come l'HD rende lo sventramento dei nemici quasi reale Sventri un centauro e ne vedi le viscere uscire..

purtroppo passando dal doppiaggio originale a quello italiano ci sono rimasto.. è doppiato in modo pessimo
    buono a saperlo, almeno me lo prendo in inglese
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

uno spettacolo, una grafica assurda... curato in ogni dettaglio... gli sfondi di gioco sono un qualcosa che non avevo mai visto... all'inizio mentre scali l'Olimpo su Gaia vedi dietro tutti i titani che scalano insieme a te...

Quando spezzi a metà un nemico la parte di sopra continua a rompere inseguendoti sui gomiti.. di una violenza inaudita... nella prima mezz'ora affronti e sconfiggi un Dio... mai visti tanta crudeltà
      Così come l'HD rende lo sventramento dei nemici quasi reale Sventri un centauro e ne vedi le viscere uscire..

purtroppo passando dal doppiaggio originale a quello italiano ci sono rimasto.. è doppiato in modo pessimo
      lo dovrei comprare nel week end

Purtroppo i doppiaggi rovinano moltissimi giochi
      sigpic

Commenta

• Leviatano89
        Banned
        • Mar 2009
        • 14537
        • 477
        • 382
        • ramingo su Miðgarðr
        • Send PM

ho provato a metterlo in inglese ma niente... peccato... la voce rende comunque, ma non come quella in inglese

Per la prima volta mi lamento di avere un gioco in Italiano

Commenta

• Pippo mio
          Flying psychonaut
          • Jan 2008
          • 4956
          • 443
          • 833
          • CTzen
          • Send PM

premetto che non conosco il gioco(GOW3),per cui non vorrei dire una cavolata...
          dai trailer che ho visto in giro mi è sembrato che la grafica non sia "eccezionale",a livello di dettagli e nitidezza,soprattutto sulle scene "a distanza"...per intenderci non a livello di quella che mostra FFXIII ad esempio...mi sbaglio?
          Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

ff13 bisogna dire che a livello di grafica non hanno fatto questo " lavorone " . si certo, le animazioni e tutto sono stupende, ma poi guardi il cielo e vedi poligoni grossi come mani e non scherzo..poi al solito, c'è differenza da un trailer girato appositamente dove tutte le animazioni sono pompate a centomila, e un blue ray sulla tua playstation, quindi bisogna sempre tenere conto che quando ci mostrano la grafica di un gioco non sarà così
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Ingegnere88
              Super Digital abUSER
              • May 2008
              • 9548
              • 481
              • 705
              • Catania!!!
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
              premetto che non conosco il gioco(GOW3),per cui non vorrei dire una cavolata...
              dai trailer che ho visto in giro mi è sembrato che la grafica non sia "eccezionale",a livello di dettagli e nitidezza,soprattutto sulle scene "a distanza"...per intenderci non a livello di quella che mostra FFXIII ad esempio...mi sbaglio?
              eretico per il priomo grassetto

eretico al quadrato per il secondo
              Ingegnere88

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

non ho ancora finito ff13 che penso al versus

Commenta

• Leviatano89
                  Banned
                  • Mar 2009
                  • 14537
                  • 477
                  • 382
                  • ramingo su Miðgarðr
                  • Send PM

qualche screenshot

Commenta

• _Fra_
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2009
                    • 276
                    • 17
                    • 2
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    mi mancano i capitoli successivi al 9, ma è molto simile a crisi core per psp.
                    i combattimenti del 13 sono come quelli di crisis core?
                    sigpic

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggio
                      i combattimenti del 13 sono come quelli di crisis core?
                      più complessi.è un bs molto piacevole e complicato allo stesso tempo

Commenta

• Leviatano89
                        Banned
                        • Mar 2009
                        • 14537
                        • 477
                        • 382
                        • ramingo su Miðgarðr
                        • Send PM

se posso dare i primi pareri e trovare aspetti negativi devo ammettere che c'è un abisso, per il momento, tra la difficoltà dei normali "cattivi" e i boss.

I nemici normali si fanno fuori senza troppa difficoltà, mentre per uccidere il primo dio ho impiegato circa mezz'ora, morendo 6/7 volte

Interessante il numero di armi.... in questo episodio molto più importanti e utilizzabili che nel precedente, l'inutile martello di GoWII l'avrò usato per sbaglio una volta, la lancia manco quella... qui invece ad ogni arma si hanno anche determinati poteri sbloccabili... non dico quale ho preso perché altrimenti svelo che dio ho ucciso, ma è molto bello vedere come anche lo stile di combattimento si modifichi

Peccato per questa difficoltà così variabile spero che si triplichi il numero di nemici (cosa che dai video che ho visto dovrebbe accadere) perché altrimenti a parte i boss i combattimenti interessanti saranno pochi...

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

Red Dead Redemption

questo gioco dev'essere fantastico!!!
                          qui trovate il video
                          Red Dead Redemption - PC, PS3, XBOX360, WII, NDS, PSP, IPHONE - Videorecensioni Videogames, Videoarticoli Videogiochi, SpazioGames.it

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 3430
                            • 393
                            • 182
                            • Pescara
                            • Send PM

Raga,perchè non apriamo un thread sui multipiatta (che sono il 90% dei giochi) e lasciamo i thread su xbox\ps3\pc alle esclusive o a problemi\consigli\accessori\ecc... specifici?

Commenta

• Troy Bayliss
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2007
                              • 918
                              • 44
                              • 5
                              • Send PM

se posso dare i primi pareri e trovare aspetti negativi devo ammettere che c'è un abisso, per il momento, tra la difficoltà dei normali "cattivi" e i boss.

I nemici normali si fanno fuori senza troppa difficoltà, mentre per uccidere il primo dio ho impiegato circa mezz'ora, morendo 6/7 volte

Interessante il numero di armi.... in questo episodio molto più importanti e utilizzabili che nel precedente, l'inutile martello di GoWII l'avrò usato per sbaglio una volta, la lancia manco quella... qui invece ad ogni arma si hanno anche determinati poteri sbloccabili... non dico quale ho preso perché altrimenti svelo che dio ho ucciso, ma è molto bello vedere come anche lo stile di combattimento si modifichi

Peccato per questa difficoltà così variabile spero che si triplichi il numero di nemici (cosa che dai video che ho visto dovrebbe accadere) perché altrimenti a parte i boss i combattimenti interessanti saranno pochi...
                              L'ho notato anche io.
                              Dimmi una cosa. Nelle prime 2 ore di gioco ho trovato solo un'occhio e una piuma... mi sembra strano.

Commenta

• Leviatano89
                                Banned
                                • Mar 2009
                                • 14537
                                • 477
                                • 382
                                • ramingo su Miðgarðr
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                                L'ho notato anche io.
                                Dimmi una cosa. Nelle prime 2 ore di gioco ho trovato solo un'occhio e una piuma... mi sembra strano.
                                per ora ne ho trovato 2 di entrambi mi pare... sicuramente 2 occhi... anche un corno! Che serve ad allungare la "vita" delle munizioni..

Commenta

Working...
                                X