Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiouno spettacolo, una grafica assurda... curato in ogni dettaglio... gli sfondi di gioco sono un qualcosa che non avevo mai visto... all'inizio mentre scali l'Olimpo su Gaia vedi dietro tutti i titani che scalano insieme a te...
Quando spezzi a metà un nemico la parte di sopra continua a rompere inseguendoti sui gomiti.. di una violenza inaudita... nella prima mezz'ora affronti e sconfiggi un Dio... mai visti tanta crudeltà
Così come l'HD rende lo sventramento dei nemici quasi reale Sventri un centauro e ne vedi le viscere uscire..
purtroppo passando dal doppiaggio originale a quello italiano ci sono rimasto.. è doppiato in modo pessimo
Purtroppo i doppiaggi rovinano moltissimi giochisigpic
Commenta
-
-
premetto che non conosco il gioco(GOW3),per cui non vorrei dire una cavolata...
dai trailer che ho visto in giro mi è sembrato che la grafica non sia "eccezionale",a livello di dettagli e nitidezza,soprattutto sulle scene "a distanza"...per intenderci non a livello di quella che mostra FFXIII ad esempio...mi sbaglio?Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
ff13 bisogna dire che a livello di grafica non hanno fatto questo " lavorone " . si certo, le animazioni e tutto sono stupende, ma poi guardi il cielo e vedi poligoni grossi come mani e non scherzo..poi al solito, c'è differenza da un trailer girato appositamente dove tutte le animazioni sono pompate a centomila, e un blue ray sulla tua playstation, quindi bisogna sempre tenere conto che quando ci mostrano la grafica di un gioco non sarà cosìOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiopremetto che non conosco il gioco(GOW3),per cui non vorrei dire una cavolata...
dai trailer che ho visto in giro mi è sembrato che la grafica non sia "eccezionale",a livello di dettagli e nitidezza,soprattutto sulle scene "a distanza"...per intenderci non a livello di quella che mostra FFXIII ad esempio...mi sbaglio?
eretico al quadrato per il secondoIngegnere88
Commenta
-
-
non ho ancora finito ff13 che penso al versusOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi mancano i capitoli successivi al 9, ma è molto simile a crisi core per psp.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggioi combattimenti del 13 sono come quelli di crisis core?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
se posso dare i primi pareri e trovare aspetti negativi devo ammettere che c'è un abisso, per il momento, tra la difficoltà dei normali "cattivi" e i boss.
I nemici normali si fanno fuori senza troppa difficoltà, mentre per uccidere il primo dio ho impiegato circa mezz'ora, morendo 6/7 volte
Interessante il numero di armi.... in questo episodio molto più importanti e utilizzabili che nel precedente, l'inutile martello di GoWII l'avrò usato per sbaglio una volta, la lancia manco quella... qui invece ad ogni arma si hanno anche determinati poteri sbloccabili... non dico quale ho preso perché altrimenti svelo che dio ho ucciso, ma è molto bello vedere come anche lo stile di combattimento si modifichi
Peccato per questa difficoltà così variabile spero che si triplichi il numero di nemici (cosa che dai video che ho visto dovrebbe accadere) perché altrimenti a parte i boss i combattimenti interessanti saranno pochi...
Commenta
-
-
Red Dead Redemption
questo gioco dev'essere fantastico!!!
qui trovate il video
Red Dead Redemption - PC, PS3, XBOX360, WII, NDS, PSP, IPHONE - Videorecensioni Videogames, Videoarticoli Videogiochi, SpazioGames.it
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiose posso dare i primi pareri e trovare aspetti negativi devo ammettere che c'è un abisso, per il momento, tra la difficoltà dei normali "cattivi" e i boss.
I nemici normali si fanno fuori senza troppa difficoltà, mentre per uccidere il primo dio ho impiegato circa mezz'ora, morendo 6/7 volte
Interessante il numero di armi.... in questo episodio molto più importanti e utilizzabili che nel precedente, l'inutile martello di GoWII l'avrò usato per sbaglio una volta, la lancia manco quella... qui invece ad ogni arma si hanno anche determinati poteri sbloccabili... non dico quale ho preso perché altrimenti svelo che dio ho ucciso, ma è molto bello vedere come anche lo stile di combattimento si modifichi
Peccato per questa difficoltà così variabile spero che si triplichi il numero di nemici (cosa che dai video che ho visto dovrebbe accadere) perché altrimenti a parte i boss i combattimenti interessanti saranno pochi...
Dimmi una cosa. Nelle prime 2 ore di gioco ho trovato solo un'occhio e una piuma... mi sembra strano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioL'ho notato anche io.
Dimmi una cosa. Nelle prime 2 ore di gioco ho trovato solo un'occhio e una piuma... mi sembra strano.
Commenta
-
Commenta