Batman AA è stato uno dei migliori giochi del 2009, non vedo l' ora che esca il seguito.
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioci ho giocato per la 360...è bellissimo ho amato qst gioco...è davvero carino, la grafica è ben curata e poi la sensazione di potenza che hai impersonando batman nn ha egualiOriginariamente Scritto da _Fra_ Visualizza MessaggioBatman AA è stato uno dei migliori giochi del 2009, non vedo l' ora che esca il seguito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiochi con gioca batman dark asylum nn merita di aver una console next gen
sallatelo...boxari o playstacionari che siate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioe.... perchè?
una varietà importante di situazioni e di cose da fare...stealth a tratti...ricerca in altri...combattimento...grafica cupa ma meravigliosa...joker epico veramente...bei nemici da affrontare come boss...
insomma merita davvero
per me è stata una bellissima sorpresa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiogioco dell'anno mica per niente
una varietà importante di situazioni e di cose da fare...stealth a tratti...ricerca in altri...combattimento...grafica cupa ma meravigliosa...joker epico veramente...bei nemici da affrontare come boss...
insomma merita davvero
per me è stata una bellissima sorpresa
a sto punto mi avete convinto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiooh cavolo scusa... avevo letto "chi gioca a batman non merita..." senza il non... credevo pensassi fosse brutto
a sto punto mi avete convinto
infatti nn avevo capito se era una frase mezza polemica la tua
cmq fidati che è bello...ha preso votoni ovunque
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioa saperlo che era cosi bello lo ordinavo pure ehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioalcuni usati da gamestop li valutano 0.50-1 €
però è anche vero che io nn facendo collezioni di giochi,nn mi serve tenerli a casa...me ne libero appena posso...tanto nn li giocherei
chiaro che se mi danno un euro,preferisco tenermelo a casa solo per nn dar loro soddisfazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
infatti nn avevo capito se era una frase mezza polemica la tua
cmq fidati che è bello...ha preso votoni ovunque
secondo me cmq anche da gamestop lo trovi a pochino ormai...se poi hai usato da vendere meglio ancora
da GameStop costa ancora 50€ Forse da Gamerush (o come si chiama, quello di Blockbuster) costa meno.
L'ho preso su ShopTo.net a 34€ (spese di spedizione incluse)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiono perché ci sono rimasto.. era delle serie "chi gioca a batman non merita di avere la play3" e mi son detto "cavolo, devo vergognarmi così tanto a volerci giocare?
da GameStop costa ancora 50€ Forse da Gamerush (o come si chiama, quello di Blockbuster) costa meno.
L'ho preso su ShopTo.net a 34€ (spese di spedizione incluse)...
TheHut.com: Batman: Arkham Asylum PS3Last edited by Ingegnere88; 15-03-2010, 21:51:43.Ingegnere88
Commenta
-
-
-
lol levia menomale che li avevamo postati tutti i siti almeno un giro potevi farlo hihi... io l'avrei preso pure da thehut
edit: ha fatto bene thehut l'ha soldout ora mi ricordo infatti che gia l'avevo vistoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta