Originariamente Scritto da Alw
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodipende dal gioco.. un ultima uscita è al 99% no multi, proprio per via degli utenti europei che comprano dall'inghilterra sfruttando il cambio e che quindi ci guadagnano ( anche perchè non sono giochi nuovi ).
Commenta
-
-
allora lascia stare, trova un cristo che su ebay lo vende usato o scambialo qui Gamechange.it, Scambio giochi usati e nuoviOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Thread dell'Import [Leggere prima pagina prima di postare]
spero nn sia considerato spamming, in quel link c'è tutto qll che dovete sapere...siti dv acquistare e sopratutto la lista aggiornata di tutti i giochi import uk che prevedono o meno la multilingua...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioThread dell'Import [Leggere prima pagina prima di postare]
spero nn sia considerato spamming, in quel link c'è tutto qll che dovete sapere...siti dv acquistare e sopratutto la lista aggiornata di tutti i giochi import uk che prevedono o meno la multilingua...
a questo punto aspetto la recensione di FF13 di Gary e prendo, nel caso, quello e Bayonetta!
una cosa di FF13, quanto conta aver giocato ai precedenti? Mi sono perso qualche episodio perché
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiofantastico!!!
a questo punto aspetto la recensione di FF13 di Gary e prendo, nel caso, quello e Bayonetta!
una cosa di FF13, quanto conta aver giocato ai precedenti? Mi sono perso qualche episodio perchéOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiofantastico!!!
una cosa di FF13, quanto conta aver giocato ai precedenti? Mi sono perso qualche episodio perchéOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioniente. addirittura i GF hanno cambato nome..Ingegnere88
Commenta
-
-
senza fare spoiler, a chi sta giocando a ff13, e ha il controllo dei cristalium e del resto, potenziate il ragazzino quando avete nel party, una volta sconfitte delle truppe andate avanti e tornate indietro per ricombatterle, vi servirà sul serio a un certo punto.. se non lo fate non andrete avantiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi infatti..nn conta nulla...ogni episodio ha una trama ha se stante...Last edited by Leviatano89; 14-03-2010, 21:00:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosto pensando anche a Batman Arkham Asylium.. per 20 sterline si può prendere.. per 69€ no
sembra una sorta di Splinter Cell + Hack&Slash... le recensioni sono tutte ottime... non credo sia così orribile
Più mi piace parecchio Batman... sembra l'unico gioco di supereroi decente...
lo si trova a buon prezzo USATO
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
Commenta