si thehut è affidabile
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioora che una sterlina vale 90cent. è il momento giusto per svaligiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioerrore mio.. 1.10... vabbé è comunque pochissimo bayonetta a 18euro invece che 69Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ok ordinato... ieri invcece ho preso sempre usati heavenly sword 14€ e genji 9€... ora nn prenderò giochi per almeno qualche mese lol ho 8 titoli da giocare in totale e nemmeno 5 ore settimanali di tempo per giocareFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
con blahdvd mi sono sempre arrivati incellophanati giochiLast edited by Ingegnere88; 12-03-2010, 21:12:39.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiook ordinato... ieri invcece ho preso sempre usati heavenly sword 14€ e genji 9€... ora nn prenderò giochi per almeno qualche mese lol ho 8 titoli da giocare in totale e nemmeno 5 ore settimanali di tempo per giocare
ormai credo che a soulcalibur ci giochi pochissima gente
Commenta
-
-
Ho deciso di acquistarla questa PS3 perchè è uscito il gioco che aspetto da una vita Final Fantasy XIII... A quanto si attesta il costo ora?"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiomi sapreste mica dire a quanto ammontano le spese di spedizione da theHut, come pagate e dopo quanto arrivano?
Così almeno vedo cosa conviene di più.. per ora opterei per Bayonetta e GoW3
Prenderei anche Dragon Age dopo la recensione di Gary, ma un GdR in inglese proprio no
dragons age si trova ancora a 45€ credo quindi ho preferito nn prenderlo anche se mi ispirava...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioHo deciso di acquistarla questa PS3 perchè è uscito il gioco che aspetto da una vita Final Fantasy XIII... A quanto si attesta il costo ora?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiomi sapreste mica dire a quanto ammontano le spese di spedizione da theHut, come pagate e dopo quanto arrivano?
Così almeno vedo cosa conviene di più.. per ora opterei per Bayonetta e GoW3
Prenderei anche Dragon Age dopo la recensione di Gary, ma un GdR in inglese proprio noOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiostò prendendo:
Soul Calibur IV €13.93
Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots (Platinum) €20.43
Bayonetta €20.93
Resident Evil 5 (Platinum) €18.43
tutti titoli ottimi no?Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi thehut è affidabileOriginariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioerrore mio.. 1.10... vabbé è comunque pochissimo bayonetta a 18euro invece che 69Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofa conto che comunque è roba usata. è tipo shopto, non è nuova impacchettata.. è in ottimo stato comunque, io compro spesso da sti siti e il cd non ha nemmeno un impronta.Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocon blahdvd mi sono sempre arrivati incellophanati giochi
Ma sti giochi sono in multilingue ( cioè si può scegliere all'inizio ) oppure solo ed esclusivamente in inglese? No perchè anch'io come Leviatano89 non riuscirei a sorbirmi un intero gioco in inglesesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMinkia che prezzi stracciati
Ma sti giochi sono in multilingue ( cioè si può scegliere all'inizio ) oppure solo ed esclusivamente in inglese? No perchè anch'io come Leviatano89 non riuscirei a sorbirmi un intero gioco in ingleseOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio50-60 euro."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
Commenta