si si, il thread lo usiamo per tutte le console, parliamodei giochi impressioni recensioni, e in prima pagina nel primo post inseriamo i link diretti per la recensione, così ci si arriva facile
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioè una bellissima idea, io sono Mod della sezione arti marziali quindi non ho competenza in questa sez ma chiedo subito a chi di dovereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperfetto grazie mille !
procedi pure
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
grazie ora aproOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ordinato un giorno fa ff13 ed è già arrivato. orgasmo multiploOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
berto se vuoi scrivere una rece falla, ci sono giochi che possono non interessarmi ma leggendo a riguardo posso cambiare idea scrivi !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiogary rispondimi nell'altro 3d delle rece
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioberto se vuoi scrivere una rece falla, ci sono giochi che possono non interessarmi ma leggendo a riguardo posso cambiare idea scrivi !
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiose posso, ti consiglierei una recensione su Bioshock 2...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGod of War III sta arrivando.................
su Spaziogames ha preso 9.6!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosu youtube ci sono già dei filmati dei primi 20 minuti di gioco, alcuni boss e combattimenti vari... è di una violenza assurda
in confronto nei primi 2 Kratos era un lanciatore di coriandoli...
Io ho visto il trailer schizzi di sangue in ogni dove
Poi c'è l'ormai famosa e tanto pubblicizzata "Arena" (credo si sblocchi dopo aver finito il gioco in modalità difficile) in cui devi uccidere tipo 100 nemici di vario genere in 1 minuto
Viuuuuuuulenzaaaaaaaaaasigpic
Commenta
-
Commenta