Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Per il momento non se ne parla,2-3 esclusive degne di nota (uncharted2,god of war 3,heavy rain) tutte single player che si esauriscono in una decina d'ore di gioco,alla modica cifra di 300 euro di console più 200 di giochi,naaaa...
    Magari quando mi si riaccenderà la fiamma del multiplayer potrei farci un pensierino...
    uncharted2 è anche multiplayer cmq...
    è vero qll che dici tu, infatti avere entrambe le cose è la combo perfetta
    Mi gioco i titoli su 360, ed essendo bannato dal live quando volgio giocare online gioco su ps3
    Ingegnere88

Commenta

• pricolico
      Lacedemone User
      • Sep 2008
      • 5666
      • 294
      • 548
      • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
      Cristo santo che GIOCONEEEEEEEEE

Ekekkazzzooo abbandonati anche te al grandissimo mondo della Ps3

Per Ingegnere88 e Pricolico, voi che avete entrambe le consolle,domanda da 1 milione di dollari, qual'è la migliore ?
      la cosa migliore è averle entrambi diavolènon ci si può rinunciare ad alcuni aspetti dell'una e dell'altra.........xbox360 grandi giochi, interfaccia micidiale ma ne ho squagliate duePS3 potenza spaventosa, Blue ray, ottimo online ma non mi abituerò mai al joyad...........lo odio

Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
        la cosa migliore è averle entrambi diavolènon ci si può rinunciare ad alcuni aspetti dell'una e dell'altra.........xbox360 grandi giochi, interfaccia micidiale ma ne ho squagliate duePS3 potenza spaventosa, Blue ray, ottimo online ma non mi abituerò mai al joyad...........lo odio
        ti do ragione sul joypad... ma anche sul resto chiaramente

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Rik_the_Dog
          Il Furiano
          • Feb 2007
          • 12996
          • 679
          • 741
          • Genova
          • Send PM

Che ne pensate dell'ultimo gioco di DragonBall? Qualcuno l'ha provato?

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
            Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
            ti do ragione sul joypad... ma anche sul resto chiaramente
            Cos'ha il joypad della Ps3 che non và ?
            (parlo dall'alto di uno che non ha mai provato il joypad della xbox360 mentre ha provato tutte e 3 le generazioni di joypad delle Play )
            sigpic

Commenta

• Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

Cos'ha il joypad della Ps3 che non và ?
              (parlo dall'alto di uno che non ha mai provato il joypad della xbox360 mentre ha provato tutte e 3 le generazioni di joypad delle Play )
              a me piaceVA prima di provare quello della 360...
              molto più comodo!
              anche io ho avuto tutte le playstation

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                a me piaceVA prima di provare quello della 360...
                molto più comodo!
                anche io ho avuto tutte le playstation
                maddai quello del 360 è più comodo interessante!

in quello della playstation3 l'unica cosa che mi urta e mi fa bestemmiare come un animale è la runzione R3 cioè quando devi spingere la levetta analogica di destra (edit: avevo scritto sinistra)
                In Modern Warfare poi è NECESSARIA!!! In quanto come direzionalità comanda il mirino ed in modalità corsa aziona il comando per l'uccisione con il coltello
                Last edited by diavolettoroma81; 09-03-2010, 20:15:27.
                sigpic

Commenta

• Ingegnere88
                  Super Digital abUSER
                  • May 2008
                  • 9548
                  • 481
                  • 705
                  • Catania!!!
                  • Send PM

gli analogici della 360 sono nettamente migliori sia per il loro posizionamento nn simmetrico, sia per via della minore escursione degli stessi. Provare per credere
                  Per chi foss interessato cmq vendono un convertitore/adattatore che ti permette di utilizzare il pad 360 su ps3 Circa 50 €
                  Ingegnere88

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

Menomale che qualcuno (che li ha provati entrambi) ammette che il pad della 360 è decisamente migliore di quelle della ps3 (che poi è la stesso dalla ps1 in avanti),non è questione di console-war,semplicemente migliore ergonomia,stick analogici precisi,dorsali a grilletto con ampia escursione.
                    Detto ciò è evidente che la modifica della 360 ne ha aumentato notevolmente la diffusione (soprattutto quì in Italia,in Usa è molto meno diffusa),ma se parliamo di esclusive di peso Sony sono adesso inizia a cacciare roba interessante (gow,uncharted,heavy rain),Ms imho rimane un passo avanti da questo punto di vista,stesso discorso sull'online,se fossi un bravo bambino che non modifica la console preferirei di gran lunga quello del botolo anche se costa 5 euro al mese.
                    Il meglio ovviamente è averle entrambe,e infatti prima o poi la ps3 me la farò,anche se essendo entrato nella "next gen" oramai 5 anni fà preferirei passare direttamente alla "next-next gen" (ma pare che se ne parli per il 2012-2013 oramai)

Commenta

• pricolico
                      Lacedemone User
                      • Sep 2008
                      • 5666
                      • 294
                      • 548
                      • Send PM

maddai quello del 360 è più comodo interessante!

in quello della playstation3 l'unica cosa che mi urta e mi fa bestemmiare come un animale è la runzione R3 cioè quando devi spingere la levetta analogica di sinistra
                      In Modern Warfare poi è NECESSARIA!!! In quanto come direzionalità comanda il mirino ed in modalità corsa aziona il comando per l'uccisione con il coltello

Personal trainer IFBB
                      Kettlebell trainer FIKDA
                      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                      Operatore BLS-D IRC
                      Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• diavolettoroma81
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 2785
                        • 1,225
                        • 2,131
                        • Vicino Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Menomale che qualcuno (che li ha provati entrambi) ammette che il pad della 360 è decisamente migliore di quelle della ps3 (che poi è la stesso dalla ps1 in avanti),non è questione di console-war,semplicemente migliore ergonomia,stick analogici precisi,dorsali a grilletto con ampia escursione.
                        Detto ciò è evidente che la modifica della 360 ne ha aumentato notevolmente la diffusione (soprattutto quì in Italia,in Usa è molto meno diffusa),ma se parliamo di esclusive di peso Sony sono adesso inizia a cacciare roba interessante (gow,uncharted,heavy rain),Ms imho rimane un passo avanti da questo punto di vista,stesso discorso sull'online,se fossi un bravo bambino che non modifica la console preferirei di gran lunga quello del botolo anche se costa 5 euro al mese.
                        Il meglio ovviamente è averle entrambe,e infatti prima o poi la ps3 me la farò,anche se essendo entrato nella "next gen" oramai 5 anni fà preferirei passare direttamente alla "next-next gen" (ma pare che se ne parli per il 2012-2013 oramai)
                        Ottima analisi
                        Caxxo mi rode il fatto che il joypad della 360 si addirittura molto migliore di quello della Play3 dovrò provarlo

Quanto costa l'online del xbox360
                        5€ al mese è un botto! Pagando già 24.95 al mese di internet pagarne altri 5€ mi farebbe rodere alquanto il chezz (anche se c'è da dire che tutti dicono che sia migliore di quello della Play3 che però rimane gratis )
                        sigpic

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 3430
                          • 393
                          • 182
                          • Pescara
                          • Send PM

Ottima analisi
                          Caxxo mi rode il fatto che il joypad della 360 si addirittura molto migliore di quello della Play3 dovrò provarlo

Quanto costa l'online del xbox360
                          5€ al mese è un botto! Pagando già 24.95 al mese di internet pagarne altri 5€ mi farebbe rodere alquanto il chezz (anche se c'è da dire che tutti dicono che sia migliore di quello della Play3 che però rimane gratis )
                          In realtà il pad della ps3 doveva essere questo:

Non è un render,è il pad che era stato presentato prima del lancio della ps3,poi visti i feedback allusivi verso questo pad banana decisero di cestinarlo e ritornare a forme più classiche

Sull'on-line in linea di principio ti dò ragione,è assurdo pagare un servizio che su pc è gratuito da sempre,anche se su ebay vendono gli abbonamenti annuali a 35 euro,quindi non una grande spesa.Sembra che anche Ps3 aggiungerà dei servizi a pagamento (rumors,non voglio tirarvela)

Commenta

• Ingegnere88
                            Super Digital abUSER
                            • May 2008
                            • 9548
                            • 481
                            • 705
                            • Catania!!!
                            • Send PM

già..credo ankio che la pacchia finirà presto per quanto riguarda l'online...sinceramente l'unica differenza che ricordo dell'online xbox(parlo di 4 anni fa) era una maggiore intuitività dei comandi, dei menù, un accesso più immediato alla chat...ma secondo me la play riiuscirà a raggiungere lo stesso livello...spero rimanga gratis però
                            Ingegnere88

Commenta

• bertinho7
                              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                              • May 2008
                              • 28
                              • 1,168
                              • 1,051
                              • ariel aka piper fawn
                              • Send PM

per i picchiaduro però è molto meglio quella ps3 ....
                              quello della 360 ha l'analogico ridicolo da quel pdv...usare il mini stick poi è troppo a random
                              la croce direzionale di quello ps3 invece nn è male,e cosi pure la posizione dei dorsali...quello della 360 ha i dorsali posteriori ottimi per i fps ma pessimo per i picchiaduro,essendo simil grilletti da arma da fuoco
                              tra l'altro,a tekken,dove gli italiani sono tra i top mondiali,nessuno (o molto pochi) usano lo stick ma quasi tutti il pad della ps3 o ps 1-2

Commenta

• Ingegnere88
                                Super Digital abUSER
                                • May 2008
                                • 9548
                                • 481
                                • 705
                                • Catania!!!
                                • Send PM

beh certo nei picchiaduro il movimento è 2D quindi la croce direzionale va di gran lunga...ma per tutto il resto ormai l'analogico la fa da padrona..
                                Ingegnere88

Commenta

Working...
                                X