Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioqualcuno che mi passa un bel sito fidato europeo da dove comprare giochi online a buon prezzo? thankss
blahdvd.com
thehut.com
zavii.com
play.com
shopto.net
Il primo della lista IMHO è il migliore il 2 marzo ho ordinato metal gear 4 ed è arrivato stamattina
Se vuoi ho una lista aggiornata con tutti i titoli import uk che prevedono la lingua italiana
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNiente male, è divertente, si possono guidare anche le moto oltre alle auto! Bella grafica e troppi modelli da provare!
Appena tprnai a casa, la malediiIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosono tutti testati e inglesi, spedizioni che vanno dal gratis a massimo 0.99 sterle
blahdvd.com
thehut.com
zavii.com
play.com
shopto.net
Il primo della lista IMHO è il migliore il 2 marzo ho ordinato metal gear 4 ed è arrivato stamattina
Se vuoi ho una lista aggiornata con tutti i titoli import uk che prevedono la lingua italiana
ottimo, penso che lo prendo allora...quando ripiegai su far cry 2, chiesi alla commessa se qst "ultimate box" fosse solo un espansione senza contenere il gioco completo, e lei mi disse: "si qst è solo un espansione"
Appena tprnai a casa, la malediiFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
non posso mandare i PM ancora spero che a Maggio finalmente mi attivino qst account senior
Cmq ti ho scritto in rep.
Nota Bene:
Credo che il mio sia stato un colpo di cu*o...perchè i tempi di spedizione da qll che si legge in giro variano da 5 a 20 giorni lavorativi...
Il 4 mi han spedito uncharted 1, vedremo quando arriverà
Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioClasse Cecchino:
- ARMA PRIMARIA= Barret + accessorio FMJ
- ARMA SECONDARIA= PP2000 + mirino laser + silezionatore
- Mina claymore
- Granata accecante
- BONUS 1= Accessori PRO
- BONUS 2= Sangue Freddo
- BONUS 3= Ninja PRO
- Antidolorifico
Classe vado in giro a fare danni:
- ARMA PRIMARIA= M4A1 + Mirino laser + silenziatore
- ARMA SECONDARIA= Fucile a pompa M1014 + mirino laser
- Granata
- Granata accecante
- BONUS 1= Accessori PRO
- BONUS 2= Sangue Freddo
- BONUS 3= Ninja PRO
- Antidolorifico
Classe vado in giro a fare danni (2):
- ARMA PRIMARIA= TAR-21 + lanciagranate + silenziatore
- ARMA SECONDARIA= PP 2000 + mirino laser
- Granata
- Gran accecante
- BONUS 1= Accessori PRO
- BONUS 2= Sangue Freddo
- BONUS 3= Ninja PRO
- Antidolorifico
p.s.
per la seconda classe... molto spesso sostituisco come arma primaria l'M4A1 con lo SCAR-H o l'ACR
Oggi pomeriggio ho fatto giocare il mio cuginetto ha reso più immonde le mie statistiche già immenderrime
Per Ecatombe e Ilcastigamatti
A quanto viaggia la vostra ADSL? La mia arriva a 3.6/3.8 mega in download e solo 0.6/0.65 mega in upload
Oggi mentre sparavo ad un nemico, dopo un microsecondo mi partiva subito il filmato della visuale morte ho il sospetto che la mia ADSL non tenga il confronto con le ADSL europee e mondialisigpic
Commenta
-
-
Fai qst 2 prove...postaci poi che risultati ti danno, sono affidabili e precisi cm valori...così puoi constatare se la linea è una ciofeca o meno
Pingtest.net - The Global Broadband Quality Test
Speedtest.net - The Global Broadband Speed TestIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobad company 2 per ps3 import UK, ha la multilingua
Costa "solo" 43 €- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobad company 2 per ps3 import UK, ha la multilingua
Costa "solo" 43 €
INGEGNERE ma lo hai comprato?? se si, mi puoi dire come sono configurati i tasti con il controller della ps3??perchè siccome uso quello della play2 su pc vorrei settare il tutto uguale- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
sembra che Fallout: new vegas stia procedendo bene
Fallout: New Vegas si mostra - 07/03/2010 - notizie videogiochi, PC, PS3, XBOX360, WII, NDS, PSP, IPHONE, SpazioGames.it
-10gg a GoW 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioINGEGNERE ma lo hai comprato?? se si, mi puoi dire come sono configurati i tasti con il controller della ps3??perchè siccome uso quello della play2 su pc vorrei settare il tutto uguale
In 2 settimane Mi son preso 5 titoli "old"...per giochicchiare un po'...per adessoIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiono brò nn l'ho preso.......per il momento
In 2 settimane Mi son preso 5 titoli "old"...per giochicchiare un po'...per adesso- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosembra che Fallout: new vegas stia procedendo bene
Fallout: New Vegas si mostra - 07/03/2010 - notizie videogiochi, PC, PS3, XBOX360, WII, NDS, PSP, IPHONE, SpazioGames.it
-10gg a GoW 3sigpic
Commenta
-
-
a voi ragazzi...
La recensione dell'unico gioco per cui spenderei qualsiasi cifra: God of War III - PLAYSTATION PS3 - Recensione, Videogiochi, SpazioGames.it
Commenta
-
Commenta