Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioparliamo di giochi già usciti dai..............................
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa dai davvero dal punto di vista grafico non è il massimo???
Io ho visto parecchi filmati e sembrava davvero fatto bene
Comunque IMHO molto dipende anche dalle TV e dal cavo
LED+HDMI=
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioE qual'è un action con una bella grafica? togli uncharted che tra l'altro è pure un altro genere cosa rimane di molto meglio?Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioho preso far cry 2 al gamerush 15 €... nn malesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioho preso far cry 2 al gamerush 15 €... nn maleOriginariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDi cosa parla sto gioco ingegnè???Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
Chiedo ufficialmente aiuto ai grandi Generali di Modern Warfare 2 (Ecatombe e Ilcastigamatti) ho un pò di difficoltà nel vincere nei scontri a fuoco ravvicinati voi che arma secondaria usate???
Pleaseee help me le mie percentuali di uccisioni ne stanno risentendosigpic
Commenta
-
-
scontri ravvicinati senza dubbio: l'UMP45 ed il P90
ma difettano dalla lunga distanza...
potresti usare le vie di mezzo:
SCAR-H
M4A1
ACR
questo sito è interesantissimo!
Modern Warfare 2 Weapons
Commenta
-
-
per le armi secondarie invece uso:
fucile a pompa M1014
ed il PP2000 silenziato sopratt quando uso fucili da precisione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioInteressante mi piace perchè si spara contor i subsahariani
Chiedo ufficialmente aiuto ai grandi Generali di Modern Warfare 2 (Ecatombe e Ilcastigamatti) ho un pò di difficoltà nel vincere nei scontri a fuoco ravvicinati voi che arma secondaria usate???
Pleaseee help me le mie percentuali di uccisioni ne stanno risentendosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioscontri ravvicinati senza dubbio: l'UMP45 ed il P90
ma difettano dalla lunga distanza...
potresti usare le vie di mezzo:
SCAR-H
M4A1
ACR
questo sito è interesantissimo!
Modern Warfare 2 WeaponsOriginariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioper le armi secondarie invece uso:
fucile a pompa M1014
ed il PP2000 silenziato sopratt quando uso fucili da precisione!Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiodipende in che modalità giochi , qual ' è la tua modalita di gioco preferita?
ILLUMINATEMI .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAllora penso che sia ora di aprire una sana discussione sull'equipaggiamento, sulle classi,sui bonus e sulle serie di uccisioni .
ILLUMINATEMI .
personalmente io gioco quasi solo o esclusivamente nelle modalità veterano ed a seconda del tipo di mappa ho le mie classi , in generale posso dirti
una classe runner
principiante , maratona e a scelta tra rapporto o commando
p90 o ump e ranger akimbo + semtex e 2 accecanti
una classe pesante
gioco di prestigio, sangue freddo rapporto o interferenza , mitragliatrice pesante , m240 o steyr , stinger e claymore
una classe cecchino
sciacallo , sangue freddo , ninja , fucile da cecchino con silenziatore , p2000 con silenziatore e claymore(se sei fortunato e ammazzi uno con un fucile d'assalto con il silenziatore e il cardio rivelatore lo fotti e sei a cavallo)
le altre classi le uso per portare avanti le sfide delle armi e dei bonus per fare punti e salire di grado velocemente
diciamo che non manca mai un fucile d'assalto con lanciagranate per i camper piu ostici , uno a scelta tra fal e m16 con silenziatore e acog per le mappe dove devo coprire molto campo e sparare da lontano senza possibilmente farmi sgamare subito
trovo sempre molto utile la classe preimpostata con ump e magnum con coltello infatti i primi 5 livelli di ogni prestigio li gioco con quelle
fammi domande piu specifiche
se gioco non veterano e modalita' particolari come quartier generale o sabotaggio o delle calssi prestabilitesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
alla fine platinum ho preso assassins creed e uncharted son i piu belli che ho trovato da euronics, mgs4 nn c'era... altro da consigliare? resident evil 5 come mai è ancora a prezzo pieno è uscito da poco?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta