If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questo gioco lo attendo con ansia!
Il primo episodio era un'esclusiva xbox360!
Mi ricorda molto un film cult di cui sono un grande fan: "Zombi" di George Romero
no praticamente c'era un offerta con dentro le espansioni mi avevano detto che poteva durare piu di un anno credo di aver fatto la scelta giusta per avere un titolo che mi consenta di staccare un po da mw2 , purtroppo dante ancora è troppo caro , questo alla fine l'ho preso 22,90 quindi tutto sommato non mi lamento
ma invece sai la cosa strana? davanti all'espositore non sapevo che cercare e mi rammaricavo di non avere il tuo cell o quello di lev o gary a cui chiedere " cosa prendo?" ahahah
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
no praticamente c'era un offerta con dentro le espansioni mi avevano detto che poteva durare piu di un anno credo di aver fatto la scelta giusta per avere un titolo che mi consenta di staccare un po da mw2 , purtroppo dante ancora è troppo caro , questo alla fine l'ho preso 22,90 quindi tutto sommato non mi lamento
ma invece sai la cosa strana? davanti all'espositore non sapevo che cercare e mi rammaricavo di non avere il tuo cell o quello di lev o gary a cui chiedere " cosa prendo?" ahahah
per il numero di cell te lo mando via email
fantastico hai tutte le espansioni!
hai semplicemente preso un gioco meraviglioso che volendo non finisce mai!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
per il numero di cell te lo mando via email
fantastico hai tutte le espansioni!
hai semplicemente preso un gioco meraviglioso che volendo non finisce mai!
adesso devo cercare di non caderci tipo droga anche perche comunque è avvincente , cominci a giocare dici "un altro po e smetto " e alle 2 di notte sei ancora la
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
adesso devo cercare di non caderci tipo droga anche perche comunque è avvincente , cominci a giocare dici "un altro po e smetto " e alle 2 di notte sei ancora la
assolutamente. Io a momenti non andavo al lavoro per non staccarmici, ogni 5 minuti liberi ce li dedicavo. è uno di quei giochi stra pieni di sotto missioni, che nonostante siano centinaia non ti stanchi di farle
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
assolutamente. Io a momenti non andavo al lavoro per non staccarmici, ogni 5 minuti liberi ce li dedicavo. è uno di quei giochi stra pieni di sotto missioni, che nonostante siano centinaia non ti stanchi di farle
verissimo!!!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
Ubisoft ha dichiarato che, nel nuovo Assassin's Creed III, verrà inclusa anche la modalità multiplayer: la compagnia ha inoltre dichiarato che il gioco avrebbe visto Ezio combattere i Templari presso la loro sede a Roma. Il multiplayer, a detta della casa sviluppatrice, sarà molto "innovativo"; infatti, i giocatori potranno partecipare ad una modalità di "attentato" contro gli altri utenti online. Non sono stati rivelate ulteriori informazioni per il multiplayer, ma Ubisoft ha detto che la regola generale per i progetti futuri sarà che ogni titolo conterrà un multiplayer cooperativo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta