Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Aggiungetemi per mw2
ID: ssthuleand79@live.it
Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioleo ma che problemi hai è di una bellezza inusitata, un modo di evadere la routine giornaliera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioper inseguire la volpe l'ho dovuto rifare 15 voltesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiovabbe ma allora si tu ca un ta firi...ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioassassin's creed 2 per me è di uno snervante unico, me ne sono pentito di aver venduto mw 2..
il resto è bello però su Anche se i combattimenti, continuerò a dirlo sempre, non sono fatti bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioquando devi cercare le armature che palle è?!
il resto è bello però su Anche se i combattimenti, continuerò a dirlo sempre, non sono fatti bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiono no no, odio bloccarmi e ripetere 2002020202 una missione, i combattimenti non mi piacciono completamente, l'ho appena messo in asta su ebay, spero di recuperare almeno.. rivoglio il mio modern warfare 2
Interessante
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioàààààààààààààà scaricate la demo multigiocatore di battlefiled bad company 2 àààààààààààààààsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa stai vendendo Assassin Creed2 sulla baya ?
Interessante
Domani lo farò hààààààààààààààààààààààààà
ps: hai rep con il link
edit: se dovessi essere tu il vincitore, dimmeloLast edited by leonardoS; 09-02-2010, 02:03:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioàààààààààààààà scaricate la demo multigiocatore di battlefiled bad company 2 àààààààààààààààLasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza MessaggioBella,anche se spero migliorino la grafica.
edit: disinstallato x 2Last edited by leonardoS; 09-02-2010, 02:42:25.
Commenta
-
Commenta