Originariamente Scritto da william wallace
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioE' troppo Leo
Io sulla baya l'ho preso a 14.50€ spedizione compresaLasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggiosarebbe sta baya?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiohai repLasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
ho avuto una mezz'oretta per provare dante's inferno..
molto simile a God of War, a parte alcune novità, che però so esserci anche in God of War III (tipo il poter cavalcare il bestione di turno, che qui è un robo enorme, in god of war saranno i troll), quindi quando Kratos tornerà il confronto con dante temo distruggerà quest'ultimo.
Nonostante questo, bel gioco! Molto bello.. combattimenti molto molto dinamici, Dante ha ottime mosse, varie ma non così tanto come nei soliti hack&slash, c'è però più varietà di nemici/ambientazioni... bellissima poter condannare o redimere tutti gli avversari durante ogni combattimento...
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioappena iniziato, ho appena preso il vestito e devo uccidere il gonfaloniere.
io sono alla fine, sto per ammazzare quel maiale di rodrigo borgia... Vedrai che ti diverti parecchio, mi ha preso tantissimo questo episodio, ore e ore attaccato al pad!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioio sono alla fine, sto per ammazzare quel maiale di rodrigo borgia... Vedrai che ti diverti parecchio, mi ha preso tantissimo questo episodio, ore e ore attaccato al pad!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggiosarebbe sta baya?Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggiointeressa anche a me...Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza MessaggioNon sapevo avesse questo soprannomesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioho avuto una mezz'oretta per provare dante's inferno..
molto simile a God of War, a parte alcune novità, che però so esserci anche in God of War III (tipo il poter cavalcare il bestione di turno, che qui è un robo enorme, in god of war saranno i troll), quindi quando Kratos tornerà il confronto con dante temo distruggerà quest'ultimo.
Nonostante questo, bel gioco! Molto bello.. combattimenti molto molto dinamici, Dante ha ottime mosse, varie ma non così tanto come nei soliti hack&slash, c'è però più varietà di nemici/ambientazioni... bellissima poter condannare o redimere tutti gli avversari durante ogni combattimento...
a me pare che in entrambi i casi i poveracci facciano una brutta fine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioa me pare che in entrambi i casi i poveracci facciano una brutta fine
mi sta sembrando parecchio corto però avrò giocato manco 3 ore e sono già a metà del girone dei golosi.. meno male che ho messo la difficoltà alta perché altrimenti sarei già a metà..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosi in effetti
mi sta sembrando parecchio corto però avrò giocato manco 3 ore e sono già a metà del girone dei golosi.. meno male che ho messo la difficoltà alta perché altrimenti sarei già a metà..
prendi bayonetta, è un'altra cosa..
Commenta
-
Commenta