Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioparli dell'espansione giusto? Fammi prima mettere il blueray
sono troppo schematici secondo me... non alla prince of persia, dato che gli sviluppatori sono gli stessi, in cui tutti ti attaccano insieme e tu puoi attaccare tanti nemici insieme, qui ne punti uno e uno ti attacca...
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiostavo per prendere il 3 a 20€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosi si parlavo dell'espansione che è un'ora di soli combattimenti, comunque anche in generale, nell'1 e nel 2 di assassin's i combattimenti non sono granché, personalmente è la parte che mi esalta meno
sono troppo schematici secondo me... non alla prince of persia, dato che gli sviluppatori sono gli stessi, in cui tutti ti attaccano insieme e tu puoi attaccare tanti nemici insieme, qui ne punti uno e uno ti attacca...
se ti piacciono i GdR è un affare, personalmente è il mio preferito, aspetto che la versione "games of the year" (con le espansioni) costi poco così da prendere quella... lo adoro... quell'atmosfera retrò nel futuro apocalittico è uno spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomi ha appassionato il cane che gli diventa amico, ma si può giocare online?
(il cane comunque, 2 ore per trovarlo, manco 1 ora per vederlo morire atrocemente )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioahimé no :nono2:
(il cane comunque, 2 ore per trovarlo, manco 1 ora per vederlo morire atrocemente )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma sto sito è fantastico, ora inizio subito a fare scambi !!
io sto cercando di dare dentro Need for speed:shift con uno di quei giochi che non ho ancora provato:
Infamous, prototype, Dragon age, Bioshock e anche Fallout... (logicamente dragon age ha la precedenza)
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiostavo per prendere il 3 a 20€
Io sulla baya l'ho preso a 14.50€ spedizione compresasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiooggi vado a comprarmi il regalo di compleanno
dovrei trovarlo sui 59..sigpic
Commenta
-
-
qui c'è la recensione:
Dante's Inferno - PC, PS3, X360, WII, NDS, PSP, Recensione, Videogiochi, SpazioGames.it
nonostante dicano sia poco longevo ha questi punti a suo favore secondo me:
- i nemici, a seconda che li condanni o li salvi, ti fanno ottenere determinate mosse, quindi puoi giocare due volte, una nel "bene" e una nel "male"
- modalità "survivor" in cui arrivano ondate e ondate, un buon passatempo
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
leo stai parlando del 2? a che punto sei?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
Commenta