appena provato kill zone 2, eliminato
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggionon sono d'accordissimo caro!
io gioco a tutti e 2...
in veterano quando riesci a scovarli è troppo facile ucciderli perchè non sono allenati nell'1 vs 1...
mentre i giocatori di DM normale sono veramente tremendi... e hanno rilfessi incredibili... senza parlare della pracisione!
leo prova mag e ci dici dicono sia un bel gioco
e tra parentesi anche se non ha l'on line assassin's creed è un gioco che ti prende moltosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiopero un buon mix tra senso tattico e realismo lo si ha solo la secondo me
e tra parentesi anche se non ha l'on line assassin's creed è un gioco che ti prende molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiopero un buon mix tra senso tattico e realismo lo si ha solo la secondo me
e tra parentesi anche se non ha l'on line assassin's creed è un gioco che ti prende molto
soltanto che le persone ne fanno un uso sbagliato
stare ore ed ore coricato affianco ad una macchina è una cosa odiosa!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioa perfetto sotto quest'aspetto il veterano è il migliore!
soltanto che le persone ne fanno un uso sbagliato
stare ore ed ore coricato affianco ad una macchina è una cosa odiosa!
una bellissima tattica è far passare qualcuno senza prenderlo e poi prendere quello dopo , o quando fa il giro al contrario cosi li confondisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
leos nella speranza di influenzarti beccati sto video!
YouTube - Assassin's Creed 2 - Primo Gameplay TrailersigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
-
io consiglierei al mondo intero 2 giochi:
metal gear solid 4 e Oblivion!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioleo se è per assassins potrei e dico potrei prestartelo io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioti ringrazio di vero cuore nicò, di pomeriggio faccio sto giro, provo da consolle & mania in via resuttana e poi da blockbuster, qualcosa troverò, ti faccio sapere.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioio sto qua
Commenta
-
Commenta