potrebbe dpendere dall'attacco alla tv...magari faceva giogo...
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiopotrebbe dpendere dall'attacco alla tv...magari faceva giogo...
BOh non sò che dirti perchè l'ho provato su tutte e 4 le prese!
:eek. a meno che non è l'uscita HDMI della Play3 lì sono cazzi da chi vado a farmela restringere ?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiose muovi lo spinotto o dal lato tv o dal lato ps3, va via l'immagine?
Che palle devo indovinare il contatto giusto e lasciare tutto perfettamente fermo così
Porca ******* ieri sera ero online il castigamatti mi ha invitato ma mi diceva connessione all'host e mi andava a scatti vaffanguulooosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiodiavoletto ma poi ieri non sei piu entrato con me!!!
Però ho fatto in tempo a sentire il tuo saluto per microfono
Hai detto "alxxxx81 è amico miooooo "
Stasera sono di nuovo lì Se ci sei ci si vede online (sperando che non entri Ecatombe )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioHo accettato il tuo invito sono entrato in corso di Deathmatch quello svolto in SubBase, ma mi andava a scatti ***** e ad un certo punto mi ha detto "connessione all'host" e si è bloccato
Però ho fatto in tempo a sentire il tuo saluto per microfono
Hai detto "alxxxx81 è amico miooooo "
Stasera sono di nuovo lì Se ci sei ci si vede online (sperando che non entri Ecatombe )sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
ho venduto modern warfare 2 dopo averlo portato al 100% sia online che campagna, ora non so cosa prendere, da appassionato del film avatar avrei preso il gioco, ma ci sono rimasto male quando ho letto che i personaggi non sono originali e il gioco di per se è noioso, tutte le recensione danno un 6. Ho visto Assassin's creed 2 bella storia, ma non ha l'online, cercavo qualcosa che avesse un ottimo online, ne conoscente qualcuno?
Commenta
-
-
kill zone 2 ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiokill zone 2 ?!
Commenta
-
-
l'online fa molto COD 6 mi piace assai, rep gary
YouTube - Killzone 2 multiplayer italian review
Commenta
-
-
oltretutto non lagga quasi per niente, è molto fluido anche con tanti giocatori ! secondo me è un gioco che online può offrirti parecchioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiooltretutto non lagga quasi per niente, è molto fluido anche con tanti giocatori ! secondo me è un gioco che online può offrirti parecchio
Commenta
-
Commenta