Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
    no usa sempre il coltello fidati , ancora giochi da poco , piu avanti ti si presentera la possibilità di creare delle classi personalizzate man mano che aumenti di grado e fai punti
    per la ricognizione dipende dai tipi di mappa che affronti , a me piace cambiare spesso anche all'interno di una stessa partita, dipende anche da contro chi giochi
    e si ti sei suicidato...eheheh pero hai qualche speranza niente a che vedere se aggiungi ecatombe a mw2 lui è VERAMENTE bastardo
    L'ho aggiunto già da 4/5 giorni

Ho visto le sue percentuali sono SPAVENTOSE

L'unico che non mi accetta è quel nigga boys mangiahamburgher di Gary fatboy

Gary lo puoi dire che non mi accetti solo perchè mi piace di più il carlino invece del volpino
    sigpic

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

no usa sempre il coltello fidati , ancora giochi da poco , piu avanti ti si presentera la possibilità di creare delle classi personalizzate man mano che aumenti di grado e fai punti
      per la ricognizione dipende dai tipi di mappa che affronti , a me piace cambiare spesso anche all'interno di una stessa partita, dipende anche da contro chi giochi
      e si ti sei suicidato...eheheh pero hai qualche speranza niente a che vedere se aggiungi ecatombe a mw2 lui è VERAMENTE bastardo
      Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
      L'ho aggiunto già da 4/5 giorni

Ho visto le sue percentuali sono SPAVENTOSE

L'unico che non mi accetta è quel nigga boys mangiahamburgher di Gary fatboy

Gary lo puoi dire che non mi accetti solo perchè mi piace di più il carlino invece del volpino
      siete troppo generosi...
      tanto appena mi rimetto in pianta stabile su MW2 si gioca nella stessa squadra!
      adesso sono tutto preso con fifa e metal gear ahahahah

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• ilcatigamatti
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 4404
        • 401
        • 479
        • a me casa
        • Send PM

ma se ancge gary gioca si potrebbe fare una squatrazza
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

a me sinceramente non mi è arrivata nessuna richeista se no ti accettavo..
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

Sono al livello 13 o 14 se non ricordo male
            A che livello si può creare da soli una classe personalizzata???
            E si può mettere ad esempio prima arma un fucile mitragliatore e come seconda arma invece della stupida pistoletta un bel fucilozzo da cecchino??? Dimmi di siiiiiii dimmi che si può fareeeeee

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
            siete troppo generosi...
            tanto appena mi rimetto in pianta stabile su MW2 si gioca nella stessa squadra!
            adesso sono tutto preso con fifa e metal gear ahahahah
            Ottimoooo così forse avrò la possibilità di fare 3 vittorie di fila (mi blocco sempre a 2 )

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            a me sinceramente non mi è arrivata nessuna richeista se no ti accettavo..
            ma come ***** caxxo

a me dice in attesa di accettazione

la gamertag l'ho scritta bene sono sicuro avevo il pc vicino alla Play, non hai come avatar il personaggio di Assassin Creed???
            sigpic

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Sono al livello 13 o 14 se non ricordo male
              A che livello si può creare da soli una classe personalizzata???
              E si può mettere ad esempio prima arma un fucile mitragliatore e come seconda arma invece della stupida pistoletta un bel fucilozzo da cecchino??? Dimmi di siiiiiii dimmi che si può fareeeeee

Ottimoooo così forse avrò la possibilità di fare 3 vittorie di fila (mi blocco sempre a 2 )

ma come ***** caxxo

a me dice in attesa di accettazione

la gamertag l'ho scritta bene sono sicuro avevo il pc vicino alla Play, non hai come avatar il personaggio di Assassin Creed???
              si.. boh dopo controllo meglio ma non ho visto nessun messaggio ricevuto
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Leviatano89
                Banned
                • Mar 2009
                • 14537
                • 477
                • 382
                • ramingo su Miðgarðr
                • Send PM

16/03/2010

Questa dovrebbe essere la copertina ufficiale sto sbavando a dir poco

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• ilcatigamatti
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 4404
                  • 401
                  • 479
                  • a me casa
                  • Send PM

non riesco a smettere di giocare ad assassin's creed 2....
                  sigpic
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

non riesco a smettere di giocare ad assassin's creed 2....
                    Ti ho visto online nel week end ma non c'ho avuto il coraggio di invitarti

Stavo giocando con il mio cuginetto più piccolo (che mi ha rovinato ancor di più le mie già mediocri statistiche uccisioni%morti )

Comunque su PlayStatioNetwork è uscita una patch o un livello in più non ho ben capito di Assassin's Creed 2 ambientata a Forlì

P.s.
                    Gary frc che non mi ha ancora aggiunto
                    sigpic

Commenta

• ilcatigamatti
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 4404
                      • 401
                      • 479
                      • a me casa
                      • Send PM

Ti ho visto online nel week end ma non c'ho avuto il coraggio di invitarti

Stavo giocando con il mio cuginetto più piccolo (che mi ha rovinato ancor di più le mie già mediocri statistiche uccisioni%morti )

Comunque su PlayStatioNetwork è uscita una patch o un livello in più non ho ben capito di Assassin's Creed 2 ambientata a Forlì

P.s.
                      Gary frc che non mi ha ancora aggiunto
                      se vuoi diventare bravo devi giocare con i campioni....quindi non con me ahahah fottitene delle medie , e invitami che almeno ti prendo a parolacce live!
                      quoto gary frc che non ha aggiunto neanche me
                      sigpic

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

diavo non ho ancora acceso la play 3, non ci sto giocando ultimamente
                        catigamattii come fai ad avere il mio psn ?!

Commenta

• diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

se vuoi diventare bravo devi giocare con i campioni....quindi non con me ahahah fottitene delle medie , e invitami che almeno ti prendo a parolacce live!
                          quoto gary frc che non ha aggiunto neanche me
                          Stasera verso le 23 massimo 23.30 sarò online se ci sei ti invito

Si si tranquillo Gary non ti preoccupare stavo scherzando
                          sigpic

Commenta

• ilcatigamatti
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2009
                            • 4404
                            • 401
                            • 479
                            • a me casa
                            • Send PM

infatti non lo ho , pensavo che aessi letto il mio un paio di post fa e non mi volessi aggiungere
                            sigpic

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

no non ho visto anche perchè la play non l'accendo da una settimana buona ormai

Commenta

• diavolettoroma81
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 2785
                                • 1,225
                                • 2,131
                                • Vicino Roma
                                • Send PM

Panico

Mi sà che mi hanno dato un cavo HDMI un pò pacco a seconda se prende una piega l'immagine sparisce oggi pomeriggio ho fatto una partita online al volo ero nel bunker Wasteland 4 uccisioni di fila, inclino verso destra la Tv per non vedere il riflesso della finestra sullo schermo........................ IL PANICO..............sparisce l'immagine per 30 secondi (risultato 3 morti subite ) rigiro la TV (evidentemente il cavo si rimette in "tensione" e ritorna l'immagine Voglio bestemmiare 19.90 buttate ***** xxxxxxx speriamo di no
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X