Originariamente Scritto da Ecatombe
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...scusa e perchè? Per me è stupendo...molto realistico...a tenere in pista quella 370Z bisogna farsi il culo...però quando prendi la mano è bellissimo...molto difficile ma bellissimo...
ma sembra che non sia il solo a pensarla così
oltretutto gioco a GT da sempre e noto la differenza con ad es gran turismo 4
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiosono gusti vic
ma sembra che non sia il solo a pensarla così
oltretutto gioco a GT da sempre e noto la differenza con ad es gran turismo 4
...un altro gioco che mi è piaciuto è GRID...ma l'ho giocato poco...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiome lo segno
si dovrebbe trovare a poco oltretuttoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiosi chiama Gran Turismo Academy!!!sigpic
Commenta
-
-
Alla fine la PS3 l'hanno hackata, e hanno rilasciato poco fa l'exploit, lol
Certo, ancora non si può fare nulla, però, vedremoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPenso che l'inculata sia copiare questi maledetti blue ray che ancora costa troppo e che non tutti con il proprio pc di casa possano farlo.............. penso.
Imho, per come è adesso, permette l'accesso completo all'hardware, quindi distro linux complete e homebrew.
Da qui ancora bisogna hackare l'OS vero e proprio della PS3, se possibileAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioIn ogni caso l'exploit non porterà in tempi brevi all'esecuzione di nulla su XMB.
Imho, per come è adesso, permette l'accesso completo all'hardware, quindi distro linux complete e homebrew.
Da qui ancora bisogna hackare l'OS vero e proprio della PS3, se possibilesigpic
Commenta
-
-
penso che uno come gehot non punterà mai sul blueray, abbiamo un hd, sfruttiamoloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ho preso assassin's creed 2 per staccare un po da mw2, gioco bellissimo ambientazioni incredibili , ho solo notato una pesantezza nel caricare ma non so se sia dovuto alla mia console, qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioho preso assassin's creed 2 per staccare un po da mw2, gioco bellissimo ambientazioni incredibili , ho solo notato una pesantezza nel caricare ma non so se sia dovuto alla mia console, qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosi succedeva anche con me...
la ps3 lavora duro con questi giochi
stai sereno NicoLast edited by Ecatombe; 27-01-2010, 16:33:15.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
Commenta